2015年11月17日星期二

Trattamento per membranosa Proliferative Glomerularnephritis (GNMP)

Terapia con cellule staminali deve essere menzionato nel trattamento di membranosa proliferativa Glomerularnephritis (GNMP). Si tratta di una sorta di terapia biologica e si rivolge a ristabilire cellule renali danneggiate quindi eliminare i sintomi. Prima del trattamento, abbiamo bisogno di saperne di più di questa malattia.
Membranosa proliferativa Glomerularnephritis (GNMP) si riferisce a infiammazione dei filtri renali causati dalla deposizione di anomalie immunitarie. I pazienti affetti da questa malattia in genere l'esperienza proteine ​​massicce urine e gonfiore grave. Farmaci convenzionali, ormoni e cyclophosphamides sono importanti per frenare l'infiammazione, remittente i sintomi e rallentare processo danni renali. Ma le cellule renali deteriorati non vengono curati. Anche se gli stili di vita sani e abitudini di vita possono aiutare a diminuire gli oneri di rene, il deterioramento dei reni non è bloccato e pazienti possono sviluppare gradualmente in insufficienza renale avanzata. Il trattamento precoce è favorita per questa malattia.
Terapia con cellule staminali per il trattamento di membranosa proliferativa Glomerularnephritis (GNMP)?
La terapia con cellule staminali sono cellule originali del corpo umano che possono svilupparsi in cellule di vari tessuti. Strem trattamento di terapia cellulare per FSGS possono differenziarsi in vari tipi di cellule renali che hanno bisogno del rene, e quindi le nuove cellule nate in grado di sostituire le cellule necrotiche, raggiungendo così l'obiettivo di ricostruire la struttura renale.
Funzioni di secrezione renale, escrezione e di regolazione possono essere recuperati in modo che tali sintomi clinici come gonfiore e proteinuria possono essere eliminati. Terapia con cellule staminali possono anche attivare le cellule renali a secernere eritropoietina, e l'eritropoietina può promuovere la secrezione dei globuli rossi, migliorando così la circolazione sanguigna e migliorare l'anemia. Questi sono gli effetti del trattamento della terapia con cellule staminali.
Terapia con cellule staminali è molto apprezzato per il trattamento di membranosa proliferativa Glomerularnephritis (GNMP). La maggior parte dei pazienti possono avere un buon recupero dopo il trattamento. Ma l'effetto del trattamento specifico può variare in base alla reale condizione.

Per conoscere gli effetti del trattamento di cellule staminali Therapyfor il proprio caso di membranosa proliferativa Glomerularnephritis (GNMP)? Basta contattarci direttamente o via e-mail!

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: