2015年11月24日星期二

Sindrome nefrosica, trattamento Glomerulosclerosi per Medicina Cinese

Recuperare la mia salute con la medicina cinese
NOME: Malex
Genere maschile
ETA ': 33
Paese: Paesi Bassi
DIAGNOSI: Sindrome nefritica, Glomerulosclerosi
"Anche se sono solo 33 anni di età, i dolori causati dalla mia malattia renale mi tormentavano da molti anni. Prima di venire in Cina per il trattamento, mi sentivo molto infelice. Sai cosa? A quel tempo, avevo gonfiore per tutto il corpo, il giunto era difficile da piegare e la pelle delle gambe sembrava molto scintillante, c'era una buca quando si preme ", ha detto Malex.
Aveva scarso appetito e non vuole mangiare a tutti. E, si sentiva vomitive dopo aver mangiato, è rimasto a casa tutto il giorno, ma si sentiva la stanchezza.
Aveva la pressione alta prima e spesso preso hypotensor. Dopo aver trovato il gonfiore alle gambe, un renipuncture è stato fatto e il risultato ha mostrato glomerulosclerosi. Nei Paesi Bassi, non c'erano troppi trattamenti per la sindrome nefrosica, il medico gli consigliò di prendere prednisone 40mg al giorno. Mentre lui non poteva insistere, così ha saltato più volte. Ma il gonfiore sarebbe riapparso quando accadde la sospensione del farmaco, così ha dovuto continuare a prendere prednisone.
"Io non voglio vedere il danno renale andare avanti, così sono venuto a terapia renale Cina.
L'esperienza che ho avuto qui era qualcosa che non avrei mai dimenticato, non solo la mia condizione fisica è diventato migliore, anche il mio stato mentale. Ho perso tutti qui ", ha detto Malex.
Ha ricevuto il trattamento di medicina cinese, applicazione esterna e medicina orale, anche diverse ciclo di cure immunoterapia. Ha riguadagnato il buon appetito. «Anche se, non è stato utilizzato a mangiare cibi cinesi, ho cominciato a perdere i cibi deliziosi nella mia città natale. Ogni giorno, vorrei chiamare mia mamma dicendole tutto è accaduto qui "Malex detto con un sorriso.

Malex lasciato con molto minore gonfiore alla caviglia quando dimesso dall'ospedale. Avrebbe continuato per un ulteriore medicina cinese dopo il ritorno a casa.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: