2015年11月28日星期六

Immunoterapia -il trattamento più efficiente per FSGS

Quando le persone si glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS), che è una causa comune di sindrome nefrosica, che di solito prendono alcuni farmaci per controllare la proteinuria, la pressione alta, gonfiore e altri sintomi. Tuttavia, questo non è sufficiente per glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) pazienti. Questi sintomi riappariranno dopo le infezioni e anche un raffreddore. Cosa FSGS pazienti vogliono non sono i trattamenti sintomatici, hanno bisogno di immunoterapia per aiutarli a riparare le cellule renali danneggiate, regolare il sistema immunitario innato del corpo umano e aumentare l'immunità. Ora vediamo come funziona immunoterapia.
L'immunoterapia è un trattamento sistemico che combina medicine cinesi a base di erbe, farmaci occidentali, tecniche di purificazione del sangue e così via.
Le tecniche di depurazione del sangue come la dialisi, plasmaferesi, immunosorption saranno utilizzati in primo luogo per aiutare glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) pazienti rimuovere tutti i tipi di tossine nel corpo, che può creare un ambiente interno pulito e aumentare l'efficienza di farmaco utilizzato nel seguente gradini. Poi in fase di blocco immunitario di immunoterapia, abbiamo bisogno di controllare la reazione infiammazione immunitaria. La maggior parte dei farmaci immunosoppressori possono ottenere questo effetto, però, non vi è alcun efficace medicina occidentale in grado di rimuovere il complesso immunitario. Troppo complesso immune depositato sulla membrana basale golumerular e causerà la proliferazione e gonfiore delle cellule mesangiali danneggiando la barriera carica e barriera meccanica. Esso non può bloccare la fuoriuscita di proteine ​​e globuli rossi. Se il complesso sistema immunitario rimane nel corpo, ogni volta che si riduce la dose di farmaci immunosoppressori o interrompere l'assunzione, i sintomi ricaduta. Solo se togliamo il complesso immunitario sulla membrana basale e riparare le cellule mesangiali danneggiate, la perdita di proteine ​​può essere fermato fondamentalmente.
Nella fase di regolazione immunitaria e protezione immunitaria, erboristeria cinese può non solo rimuovere il immunitaria deposito complesso sulla membrana basale e allo stesso tempo riparare la membrana basale danneggiata, ma anche attivare il sistema immune innato del corpo umano, promuovere il metabolismo e riparare e migliorare l'ambiente interno del corpo. Pertanto, la glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) non è facile da ripresentarsi dopo essere stati trattati per immunoterapia.

Se i pazienti FSGS vogliono sapere maggiori informazioni o Immunoterapia alcuni casi simili circa glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS), possono chiedere l'esperto on-line, direttamente o ci lasciano un massaggio, vi invieremo le informazioni il più presto possibile.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: