2015年11月29日星期日

Come aiutare FSGS pazienti con funzione renale il 30%

Glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) è una sorta di malattia che si sviluppa rapidamente. Con il passare del tempo, FSGS si svilupperà in insufficienza renale o uremia presto per essere disponibile un trattamento efficace. E molti pazienti con GSFS iniziano la dialisi nel loro 30s. Dialisi deve essere utilizzato per aiutare a eliminare i rifiuti e l'acqua eccessiva quando la loro funzione renale diminuisce a tal punto che non è riuscito a funzionare normalmente. Di come possiamo aiutare glomerulosclerosi focale segmentale (GSF) pazienti con funzionalità renale del 30%?
La funzione renale del 30% significa che la funzione renale molto è andato perduto e reni sono stati danneggiati gravemente. Se i pazienti ancora non possono essere trattati con il trattamento adeguato ed efficiente, quindi la funzione renale non mancherà di tenere la riduzione e finché i reni sono totalmente necrotici, trapianto di rene sarà la loro unica scelta.
In clinica, glomerulosclerosi focale segmentale (GSF) pazienti sono di solito trattati con farmaci immunosoppressori, tuttavia, i pazienti possono trovare che la condizione malattia è facile da ricaduta e ci sono ancora un sacco di proteine ​​perdite nelle urine. È un dato di fatto, solo farmaco immunosoppressivo non è sufficiente. Essi possono trattenere solo la reazione infiammazione immunitaria, che può fermare l'ulteriore danno per i reni. Ma i complessi immunitari depositano nei reni non possono eliminati dai farmaci immunosoppressori, e la reazione immunitaria infiammazione è molto possibile che accada di nuovo. Tuttavia, una volta FSGS pazienti hanno eventuali infezioni, inizia quindi reni verrà nuovamente danneggiata, che è il motivo per cui la proteinuria non può essere controllata e la condizione di malattia è facile da ricaduta.
Adottiamo terapia con cellule staminali per il trattamento di glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) dalla radice. E Chiense fitoterapia Palys un ruolo importante nella immunoterapia. I materiali attivi di Chiense fitoterapia possono non solo eliminare i complessi immunitari depositano nei reni anche rafforzare l'immunità dei pazienti. In tal caso, il fattore che può causare il danno renale è stato risolto. Anche alcuni erboristeria cinese in grado di fornire la sostanza nutritiva per i reni danneggiati, con il tempo che va, i reni diventerà più sano e più sano e la funzione renale sarà recuperato. A proposito di medicina cinese a base di erbe, Micro-Medicina Cinese Osmotherapy, bagno medicato e medicina orale di solito vengono utilizzati.

Per quanto riguarda glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) pazienti con funzione renale del 30%, se si comincia a prendere il trattamento efficace, la loro funzione renale può ancora essere recuperato. Se può essere aumentata fino a circa 60, poi si può vivere una vita normale come gli altri.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: