2015年11月10日星期二

Ricorrenza di tipo 2 GNMP ridurre significativamente Graft Surviva

Un recente report sul membrano-proliferativa glomerulonefrite (GNMP) hanno dimostrato che il ripetersi di questa malattia potrebbe ridurre in modo significativo il tasso di sopravvivenza del trapianto nei pazienti. Quale è il problema? Prendete per uno sguardo approfondito.
Al giorno d'oggi molti pazienti con malattia renale allo stadio terminale (ESRD) causata da un sacco di malattie tra cui membrano-proliferativa glomerulonefrite (GNMP) sono state accettando il rene trapiantato. Tuttavia, non tutti i pazienti godono di una vita confortevole dopo il trapianto di rene.
Qui voglio dire che il trapianto renale correlata con membrano-proliferativa glomerulonefrite (GNMP). Membrano-proliferativa glomerulonefrite (GNMP) è una sorta di affezione di glomerulonefrite (GN). GN è la malattia primaria più rara tra le varie malattie che portano alla malattia renale all'ultimo stadio. Alcune malattie glomerulari sarà ricorrente dopo il trapianto di rene, per esempio, membrano-proliferativa glomerulonefrite (GNMP), nefropatia IgA, e glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS), etc.
Così, per questi pazienti con membrano-proliferativa glomerulonefrite (GNMP), se vogliono accettare l'operazione di trapianto, dovrebbero mantenere la loro malattia stabile per oltre anni e mezzo e poi, si può prendere in considerazione il trapianto di rene.
Per i pazienti membrano-proliferativi glomerulonefrite (GNMP) che hanno accettato il trapianto di tipo 2, il loro tasso di ricorrenza per la GNMP è alto come il 90 per cento, e le loro probabilità di subire insufficienza renale dopo il trapianto è di circa 20 al 50 per cento.
Tipo 2 membrano-proliferativa glomerulonefrite (GNMP) è una forma rara della malattia renale acquisito complemento-dipendente, anche se è raro, la maggior parte dei pazienti che acquistano questo sono facilmente progredendo per la malattia renale all'ultimo stadio, quindi più della metà di questi pazienti devono ricevere trapianto renale terapia.
Così gli esperti ricordano che il trapianto renale nei pazienti con il tipo 2 membrano-proliferativa glomerulonefrite (GNMP) deve essere effettuato con cautela, e questi pazienti deve essere detto in anticipo le pessime condizioni di sopravvivenza globale innesto.

Considerando questa situazione dilemma, noi gli ospedali hanno proposto la nuova terapia con cellule staminali per il tipo 2 membrano-proliferativa glomerulonefrite (GNMP). Si tratta di una tecnologia globale e nuovo di zecca, e può aiutare i pazienti a prevenire l'esito del trapianto renale. Se volete saperne di questa conoscenza, interpellarci per più.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: