2015年11月28日星期六

Cellule staminali Terapia aiuto pazienti FSGS dicono addio alla dialisi

Nella fase fine della glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS), pazienti scelgono sempre la dialisi per diminuire i sintomi della malattia renale. Sebbene la dialisi può aiutare glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) pazienti a smettere di alcuni sintomi e abbassare la creatinina per breve tempo, la dialisi non ha funzioni di riparazione delle cellule danneggiate nei reni. Di conseguenza, la dialisi a lungo termine sarà un'azienda con segmentale Glomerulosclerosis (FSGS) pazienti focali e molti effetti collaterali di dialisi.
Terapia con cellule staminali a Shijiazhuang ospedale malattie renali è un passo avanti nella scienza biomedica, che porta una nuova speranza per le persone con malattia renale, che è difficile da curare, come ad esempio glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS).
La terapia con cellule staminali sono cellule primitive nel corpo umano e hanno notevoli potenzialità di differenziazione e rigenerazione. Essi possono non solo se stessi rigenerare attraverso la divisione cellulare, ma anche differenziarsi in tessuti o organi o cellule specifiche nei reni, così terapia con cellule staminali ha effetti evidenti riparare le cellule danneggiate in patients'kidneys.
Per di più, di cellule staminali terapia non ha bisogno di un intervento chirurgico o provocare sofferenze o di corrispondenza di sangue a tutti, che aiutano i pazienti di risparmiare tempo prezioso. Non ha effetti collaterali a tutti. Alcuni pazienti possono avere febbre alta lieve, ma si possono recuperare dopo un periodo di tempo. La terapia con cellule staminali è la scelta migliore per i pazienti affetti da malattie renali.
Le funzioni di terapia con cellule staminali a Shijiazhuang ospedale rene per pazienti affetti da malattie renali sono i seguenti:
1. Auto-rinnovamento - la capacità di passare attraverso numerosi cicli di divisione cellulare, pur mantenendo lo stato indifferenziato.
2. Potenza - la capacità di differenziarsi in tipi di cellule specializzate. In senso stretto, questo richiede terapia con cellule staminali per essere o totipotenti o pluripotenti - essere in grado di dare origine a qualsiasi tipo di cellula matura, anche se le cellule progenitrici multipotenti o unipotenti sono a volte indicato come terapia con cellule staminali.

Ogni anno, ci sono circa 500 gli stranieri svolgono terapia con cellule staminali. Pratica clinica hanno dimostrato che la terapia con cellule staminali ha una buona efficacia nel riparare la cellula danneggiata nei reni. Terapia con cellule staminali aiutare i pazienti FSGS dicono addio alla dialisi.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: