2015年11月27日星期五

37 GENERE glomerulonefrite cronica, pressione alta, malattie renali Lotta contro

NOME: Rudy Thian
Età: 37
Genere maschile
PAESE: Malesia
DIAGNOSI: glomerulonefrite cronica, pressione alta
"15 mesi fa, ho trovato le mie gambe con gonfiore. In quel momento, ho dovuto urinare più volte durante la notte. Così sono andato in ospedale per un controllo. Il risultato ha mostrato c'era una grande differenza nella dimensione dei miei due reni, con la pressione alta e il livello più alto raggiunge i 200 / 100mmHg "
"Il medico mi ha detto che uno stent dovrebbe essere messo nella mia dell'uretere destra, e mi è stato eseguito con questo intervento chirurgico subito. Eppure, 2 mesi il mio creatinina aumentati di nuovo. Così sono andato per un altro check-up ancora una volta, con mia grande sorpresa, il medico suggerito un altro intervento chirurgico che ho dovuto accettare senza scelte. Purtroppo, il livello di creatinina risuscitato 3 mesi dopo l'ultimo intervento chirurgico ", ha detto Rudy.
"Mio padre aveva una malattia renale causata da alta pressione sanguigna. E mia moglie ha cominciato a sottoporsi a dialisi 4 anni fa a causa di una malattia renale. Avevo paura della malattia renale per i miei parenti stavano soffrendo i dolori causati da malattie renali. Inaspettatamente, ero in ospedale infine per malattie renali ", ha detto Rudy.
"Rispetto a quei pazienti affetti da malattie renali provenienti da tutto il mondo, la mia condizione malattia era così grave come gli altri. Questo perché i miei familiari anche affetti da malattie renali, che mettono sempre un segno prudente per me, quindi ho cominciato a cercare altri trattamenti disponibile prima dialisi deve essere utilizzato "
"Ho avuto la fortuna con il mio sostegno moglie, così abbiamo trovato questo renale Terapia Cina. Dopo aver saputo della mia condizione di malattia e corsi della malattia, i medici mi ha dato il programma terapeutico dettagliata. Per trovare quello più adatto, hanno incoraggiato me di venire per un controllo approfondito per assicurarsi che la gravità del danno renale "
"Questa è stata anche la ragione per cui sono venuto in Cina per il trattamento. Ho sentito che i trattamenti di malattia di rene nel mio paese sono quelli solo alleviare i sintomi, ma non la causa principale della malattia. Quando i reni sono diventati sempre peggio, dialisi o un trapianto di rene sarà l'unica scelta "
"Qui era diverso, medici mi hanno detto la ragione come stavo finito con malattie renali e come terapia con cellule staminali è utilizzato per controllare la mia condizione. I trattamenti che ho ricevuto inclusi Medicina Micro-cinese, staminali terapia cellulare e del sangue di controllo della pressione"

"Mia moglie mi ha accompagnato per tutto il tempo durante il mio soggiorno qui, anche se subì anche la dialisi, ho apprezzato il suo incoraggiamento e sostegno. Dialisi qui aveva qualcosa di diverso con la dialisi nel nostro paese, sembrava che tutte le tossine nel sangue potrebbero essere filtrati attraverso la dialisi, è stato probabilmente le attrezzature qui sono molto più avanzato ", ha detto Rudy.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: