2015年11月21日星期六

L'aspettativa di vita dei pazienti con diabete e insufficienza renale

Per i pazienti con diabete e insufficienza renale, qual è l'aspettativa di vita? La maggior parte dei pazienti sono interessati la risposta a questa domanda, questo articolo può essere un po 'di aiuto per voi.
Ecco una risposta per una ragazza da parte di esperti in ospedale malattie renali Shijiazhuang, la cui nonna soffre di diabete e di insufficienza renale e sostiene la sua vita con la dialisi. La speranza di poter un po 'd'aiuto per gli stessi casi.
Permettetemi di dare a voi dritto. Se ha iniziato la dialisi oggi, in media, avrebbe vissuto 3-5 anni ancora. Il tasso di mortalità annua per i pazienti End Stage Renal Disease è del 22%. Ciò significa che il paziente medio ESRD vivrà per poco meno di 5 anni in dialisi. Diabetes che solleva mortalità circa 3% per un totale di 25%. Non sono sicuro che la parte superiore della mia testa i numeri per CHF, ma è su un altro aumento del 5-10% del tasso di mortalità, come la prima causa di morte nei pazienti con ESRD è l'insufficienza cardiaca.
Il modo in cui morirà è, dal momento che i suoi reni non possono filtrare il potassio si consuma abbastanza velocemente, causerà il suo cuore a battere in modo irregolare. Se lei ha perso la capacità di produrre l'urina, la syImmunotherapy vascolare diventerà invaso da liquidi e il suo cuore non sarà in grado di tenere il passo con l'aumento del volume. Questo aumento del volume raccoglierà anche nei suoi polmoni che rende difficile respirare, privando il cuore e il cervello di ossigeno. I suoi reni non possono filtrare l'urea suo corpo produce, che si tradurrà in tossiemia, rapidamente danneggiare il cuore, il cervello e altri organi vitali. Se vive abbastanza a lungo, i fosforo che i suoi reni non possono filtrare, in grado di assorbire nella sua aorta, e inducendolo a calcify e indurire, rendendo più difficile per il cuore di fornire se stesso con l'ossigeno.
Quando si combinano tutte queste cose ci sono poche possibilità che il vostro nonna può sopravvivere molto lunghi (settimane al massimo), senza dialisi. Quanto prima la decisione è presa, meno danni a lungo termine sarà fatto per lei.

La dialisi è una scelta che cambia la vita - è in grado di salvare la sua vita, ma in cambio sarà una vita molto diverso da quello che lei è abituato. Ci saranno restrizioni dietetiche e fluidi, più farmaci da prendere, la dialisi a giorni alterni.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: