2015年11月27日星期五

Stem Cell Therapy più sicuro di trapianto di rene

In primo luogo vorrei condividere con voi tristi notizie su trapianto di rene che ho avuto quando ho guardato su internet.
Un uomo di New York gravemente malato la cui sorella è morta sul tavolo operatorio cercando di donare il suo rene per lui non aveva ancora un altro trapianto di rene annullato all'ultimo minuto.
Papà di quattro Roberto Medina - che ha trascorso tutta Giovedi al Montefiore Medical Center durante la preparazione per l'intervento chirurgico programmato - dovrebbe subire l'operazione di salvataggio poco dopo 7:00 ora locale dopo l'ospedale Bronx e altri ospedali accettato di lui Vault per cima alla lista dei destinatari rene per motivi compassionevoli.
Ma vicino a quel tempo, Medina, 39, e la sua famiglia sono stati informati che non avrebbe ricevuto il rene perché Donor Network di New York Organ non ha ottenuto l'approvazione necessaria per la donazione accelerato da due corpi d'organo-donazione-supervisione federale .
A Medina abbattuta ha detto: "Non c'era un buon risultato."
Il dietro-front era la seconda volta dal 23 maggio - quando la mamma di tre Yolanda Medina è morto mentre sottoposti a chirurgia del rene-raccolta per conto di suo fratello - che medina entrato Montefiore in attesa di ricevere un nuovo rene solo per essere contrastato all'ultimo minuto .

In realtà, Stem Cell Therapy è molto più sicuro rispetto a trapianto di rene. Stem Cell Therapy non ha bisogno di un intervento chirurgico o provocare sofferenze o di corrispondenza di sangue a tutti, che aiutano i pazienti di risparmiare tempo prezioso. Non ha effetti collaterali a tutti. Alcuni pazienti possono avere febbre alta lieve, ma si possono recuperare dopo un periodo di tempo. Stem Cell Therapy è la scelta migliore per i pazienti affetti da malattie renali. Stem Cell Therapy di auto-rinnovarsi e danno origine alle generazioni successive, con diversi gradi di capacità di differenziazione, offre un notevole potenziale per la generazione di tessuti che possono potenzialmente sostituire zone malate e danneggiate nel corpo, con un rischio minimo di effetti collaterali e di rigetto. Essi possono non solo se stessi rigenerare attraverso la divisione cellulare, ma anche differenziarsi in tessuti o organi o cellule specifiche nei reni. Come risultato Stem Cell Therapy ha effetti evidenti nel trattamento di malattie renali.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: