2015年11月29日星期日

Cause azotemia prerenale e trattamento - malattie renali

Per alcuni pazienti affetti da malattie renali, soprattutto nella fase finale della malattia renale, i pazienti possono sempre soffrire di azotemia prerenale. Allora che cosa è azotemia prerenale? Che cosa causa azotemia prerenale? Qual è il trattamento efficace per azotemia prerenale? Vorrei condividere le mie opinioni in seguito.
Che cosa è azotemia?
Azotemia è una condizione in cui il sangue del paziente contiene livelli non comuni di urea, creatinina, e altri composti ricchi di azoto. Azotemia è anche una caratteristica clinica di una condizione nota come uremia più ampia, che comprende altre condizioni, quali l'acidosi, anemia, iperkaliemia, ipertensione, ipocalcemia e così via.
La causa di azotemia e azotemia postrenale
Alcune forme di azotemia sono in realtà causate da malattie direttamente all'interno dei reni. E la causa di fondo di azotemia è in genere che il filtraggio del sangue dei reni non è sufficiente.
Cause dirette possono includere: alcuni farmaci antivirali, insufficienza cardiaca congestizia, diarrea prolungata o vomito, traumi renali, insufficienza epatica, gravi ustioni o urti. Azotemia prerenale cause è che i reni non ricevono adeguato apporto di sangue. Causa di azotemia postrenale è che c'è un blocco nel tratto del flusso urinario.
Come fai a sapere di avere l'azotemia prerenale
Quando si dispone di azotemia prerenale si possono avere i sintomi come segue:
Confusione, diminuzione della produzione di urina, diminuzione del livello di vigilanza, secchezza delle fauci, stanchezza, ipotensione ortostatica, pelle pallida, polso rapido, gonfiore e sete.
Trattamento per prerenale azotemia
Rapido trattamento può offrire il ripristino della funzione renale, mentre un ritardo nel trattamento può portare alla perdita permanente della funzione. Alcune opzioni di trattamento comuni includono l'emodialisi, la dialisi peritoneale, i farmaci. Questi possono solo curare i sintomi di azotemia prerenale. Se i pazienti vogliono curare a fondo azotemia prerenale, il punto più importante sta rinnovando le funzioni renali. Qui vorrei condividere ultimo trattamento nel 2012 per azotemia prerenale e le funzioni renali ricostruzione. Si tratta di terapia con cellule staminali a Shijiazhuang ospedale malattie renali.

Terapia con cellule staminali trattamenti sono un tipo di strategia di intervento che introduce nuove cellule nel tessuto danneggiato, al fine di curare le malattie o lesioni. Essi hanno il potenziale per cambiare il volto delle malattie umane e alleviare le sofferenze. Stem Cell Therapy sono cellule primitive nel corpo umano e hanno notevoli potenzialità di differenziazione e rigenerazione. La capacità di terapia con cellule staminali per auto-rinnovarsi e dare origine a generazioni successive, con diversi gradi di capacità di differenziazione, offre un significativo potenziale di generazione di tessuti che possono potenzialmente sostituire zone malate e danneggiate nel corpo, con un rischio minimo di effetti di rigetto e laterali . Essi possono non solo se stessi rigenerare attraverso la divisione cellulare, ma anche differenziarsi in tessuti o organi o cellule specifiche nei reni. Come risultato Stem Cell Therapy ha effetti evidenti nel trattamento di azotemia prerenale.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: