2015年11月27日星期五

Come trattare fine fase nefropatia diabetica

Come trattare allo stadio terminale nefropatia diabetica? Questa è una domanda confusa molti pazienti con nefrite diabetica. Questo articolo può aiutare i pazienti da due accetta trattamento iniziale e il trattamento in fase terminale della nefropatia diabetica.
Il trattamento iniziale per nefropatia diabetica
Farmaci che vengono usati per trattare nefropatia diabetica sono utilizzati anche per controllare la pressione sanguigna. Se si dispone di una piccola quantità di proteine ​​nelle urine, questi farmaci possono invertire il danno renale. Medicinali usati per il trattamento iniziale della nefropatia diabetica sono:
(ACE), inibitori dell'enzima di conversione dell'angiotensina, come captopril, lisinopril, ramipril, ed enalapril. ACE-inibitori possono ridurre la quantità di proteine ​​perdersi nelle urine. Inoltre, essi possono ridurre il rischio di cuore e dei vasi sanguigni (cardiovascolare) malattia.
Antagonisti del recettore dell'angiotensina II (ARB), come candesartan cilexetil, irbesartan, losartan potassio, e telmisartan. Si può essere somministrato sia un ACE-inibitore e un ARB. La combinazione di questi farmaci può fornire una maggiore protezione per i reni che sia da sola medicina.
Il trattamento per la fase finale della nefropatia diabetica
Quando i pazienti in stadio terminale della nefropatia diabetica, molte complicazioni gravi possono essere pericolose per la vita. Il trattamento efficace è molto importante per i pazienti. Dai dati clinica e ricerca, la terapia con cellule staminali ha buoni effetti nel trattamento della nefropatia diabetica.

Come trattare allo stadio terminale nefropatia diabetica? Terapia con cellule staminali può aiutare.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: