2015年11月21日星期六

Come funziona immunoterapia trattare FSGS (glomerulosclerosi focale segmentale)

Immunoterapia attira sempre più FSGS stranieri (glomerulosclerosi focale segmentale) o altre malattie renali pazienti vengono qui per il trattamento. Hai trovato il trattamento per FSGS (glomerulosclerosi focale segmentale)? E noi crediamo che troverete la differenza tra Immunoterapia e di altri trattamenti, dopo aver letto il contenuto seguente.
Diagnosi immunitario:
Perché non siamo in grado di ottenere un buon effetto dopo aver provato molte terapie nel trattamento di FSGS o altre malattie renali? Perché FSGS (glomerulosclerosi focale segmentale) ricaduta facilmente? Questo perché non abbiamo trovato la causa principale. In fase di diagnosi immunitario, dovremmo scoprire le sostanze nocive che causano danni ai reni, che parte della nostra rene è danneggiato, è glomeruli o tubuli renali. Il nostro ospedale ha portato le più avanzate attrezzature per fare le prove speciali, come le sottopopolazioni linfocitarie che può giudicare la funzione immunitaria del paziente; tossine nelle urine, che ci può dire quali tipi di tossine si accumulano nel corpo del paziente. Se i pazienti hanno proteine ​​nelle urine, anche possiamo giudicare quale tipo di proteina è per elettroforesi delle proteine ​​urinarie, allora possiamo offrire un trattamento adeguato programma.
Spazio immunitario:
Dopo queste sostanze nocive nel corpo di essere rilevati, e non importa che siano sostanze micromolecule, sostanze molecolari medi, o macromolecole, possono essere eliminate con molti tipi di apparecchiature di depurazione del sangue, come la dialisi, plasmaferesi e emoperfusione e così via, che può aiutare FSGS (glomerulosclerosi focale segmentale) pazienti creano un ambiente interno pulito e aumentare l'efficienza dei farmaci utilizzati nei seguenti passaggi.
Blocco immunitario:
I passaggi sopra di immunoterapia unico fine di sostanze nocive nel sangue, e non ha alcun effetto sulle sostanze nocive versamento nei reni, perché ci sono specifici regione di collegamento sul volto di reni, in modo che quando le sostanze nocive spostano reni con il sangue circolazione, si depositerà nel rene, e causare una reazione infiammatoria. così in blocco immunitario, useremo alcuni farmaci immunosoppressori specifici per bloccare la reazione. Ma nella medicina occidentale, farmaci immunosoppressori sono adottati comunemente, perché non può ottenere un buon effetto terapeutico, il motivo è che il tipo e la quantità di sostanze nocive non sono noti, per cui i medici spesso non sono che la dose di medicina.
Immunitario regolamento:
Durante questa fase di trattamento, noi risolverà il deposito di sostanze nocive nei reni. Quando il nostro rene è danneggiato, il volume del flusso sanguigno nei reni ridurrà, quindi nostro ospedale utilizzerà Medicina Micro-cinese Osmotherapy, un trattamento basata sulla medicina cinese di erbe per aumentare il volume del flusso sanguigno nei reni. Tuttavia, Medicina Micro-cinese Osmotherapy è diversa dalla medicina tradizionale cinese a base di erbe. Qui, le erbe cinesi sono frantumati in polvere e confezionati in un sacco. Quando usato, il sacco deve essere immerso nel penetrante speciale per circa due ore e poi essere scaldato per un'ora o così. Dopo tutto è pronto, i pazienti solo bisogno di sdraiarsi sul letto con due sacchi attaccati alle regioni renali. In più, i sacchi vengono collegati con un dispositivo di osmosi, il cui meccanismo è promuovere permeazione della medicina per vibrazione indirettamente controllato da impulsi di elettroni. In questo modo, gli ingredienti della medicina cinese possono efficacemente permeare nelle lesioni renali, realizzando l'obiettivo di trattare efficacemente FSGS (glomerulosclerosi focale segmentale) o altre malattie renali. Di solito questo trattamento è dato 2-3times ogni giorno e 45 minuti ogni volta. Nello specifico, micro-medicina cinese può dilatare i vasi sanguigni e diminuire la coagulazione del sangue, migliorando così la circolazione sanguigna di reni.

Medicina Micro-cinese Osmotherapy piace solo un massaggio e molto confortevole. Dopo il trattamento, i reni danneggiati saranno riparati e il sistema immunitario innato del corpo umano. Tuttavia, FSGS (glomerulosclerosi focale segmentale) in sé non è facile da trattare, per cui i pazienti non possono vedere gli effetti molto evidenti trattamenti efficaci all'inizio, che è anche una caratteristica importante della medicina cinese, in generale, è necessario 1-4 mesi.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: