2015年11月24日星期二

Glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) e l'elevato livello di creatinina può essere curata con terapia con cellule staminali

Circa 3000 gli stranieri con glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) e ad alto livello di creatinina hanno eseguito terapia con cellule staminali a Shijiazhuang Kidney Disease ospedale.
Alta creatinina è un argomento molto popolare tra tutti i pazienti con malattia renale, in modo da pazienti con glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS). Per segmentale Glomerulosclerosi (FSGS) pazienti focali e alti livelli di creatinina, è più difficile di tutti loro solo.
Poi come trattare glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) e di alto livello di creatinina? Esiste un trattamento efficace per loro? Stem Cell Therapy può aiutare i pazienti a risolvere questo problema.
Per i pazienti glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS), ci sono devono essere danni a reni dei pazienti, se tali danni non possono essere riparati, alcuni sintomi come alto livello di creatinina non saranno controllati. Una volta che le cellule danneggiate intrinseci sono fisse, la funzione del rene sarà migliorata e alto livello di creatina viene controllato.
Stem Cell Therapy sono cellule specializzate che sono in grado di dare origine a cellule più specializzate, o differenziarsi in un tipo di cellula specifico e sembra essere uno degli strumenti più abili del corpo per l'auto-riparazione. Quando una malattia o infortunio scioperi, queste terapia con cellule staminali risponde a segnali specifici e impostare per facilitare la guarigione da differenziarsi in cellule specializzate necessarie per la riparazione del corpo. Cioè, a condizione che esistono in numero sufficiente e ricevono i segnali corretti quando si verifica malattie o lesioni. Per glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) pazienti, Stem Cell Therapy hanno funzione potente per riparare le cellule danneggiate nei reni. Stem Cell Therapy può aiutare glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) pazienti ad alto livello inferiore creatina e rinnovare la funzione renale. Stem Cell Therapy non ha bisogno di un intervento chirurgico o provocare sofferenze o di corrispondenza di sangue a tutti e anche senza effetti collaterali, è molto più sicuro di trapianto di rene e la dialisi.

Terapia con cellule staminali a Shijiazhuang ospedale malattie renali è un passo avanti nella scienza biomedica, che porta una nuova speranza di glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) i pazienti con alto livello di creatinina. Circa 3000 gli stranieri con FSGS e di alto livello di creatinina hanno eseguito terapia con cellule staminali a Shijiazhuang ospedale malattie renali. I buoni effetti della terapia con cellule staminali sono stati apprezzati da 90% dei pazienti che hanno usato. Speriamo aiutare più pazienti con glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) e ad alto livello di creatinina a ridurre il dolore causato da malattie renali. La salute dei pazienti è il nostro obiettivo.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: