2015年11月5日星期四

Ho curato la mia nefropatia diabetica da terapia con cellule staminali in Cina

Nome: SUBHASH
Genere maschile
Nazione: India
Diagnosi: Nefropatia diabetica
La storia del paziente:
Tutte le persone della mia famiglia ha il diabete, mio ​​padre è morto di diabete quando avevo 40 anni, ho sentito temendo che farò anche morto di diabete. Il suo livello alto come 275 mg / dl quando mio padre morì zucchero. Poi prendo il mio zucchero nel sangue con grande cura. Il mio zucchero nel sangue sono controllati bene in successivi 10 anni, tra 130 ~ 140 mg / dl. Ho avuto un mal di testa cinque anni fa con un aumento della pressione del sangue, il che significa che la mia malattia diventano sempre peggio. Da quel momento, ho iniziato ad avere le medicine sia per lo zucchero nel sangue e la pressione sanguigna. Sono stato in Cina molte volte quando mi sono occupato di alcuni affari. So che alcuni effetti sorprendenti della medicina tradizionale cinese prima. Così sono venuto in Cina per cercare un trattamento efficace per la mia malattia. Io credo nella medicina tradizionale cinese può essere un po 'di aiuto per me.
Ho fatto il Micro-Medicina Cinese Osmotherapy e terapia con cellule staminali qui. Prima del check in Shijiazhuang ospedale malattia renale, una grave gonfiore, mani e piedi sono un po 'sensazione di canapa, il livello incontrollato di zucchero nel sangue e la pressione sanguigna, con il livello di creatinina 2,1 mg / dl, l'urea 59 mg / dl, l'acido urico 5.3 mg / dl GFR 29,7 ml / dl. Dopo il trattamento, CREA 129umol / L, BUN 9,9 mmol / L, lo zucchero nel sangue e la pressione sanguigna sono stabili. La cosa più importante è che, dopo il nuovo cellule staminali sono iniettare nel mio corpo, mi sento pieno di energia. Mia moglie sento anche questo cambia e mi consigli per fare antere terapia con cellule staminali quando vengo in Cina la prossima volta.

Pazienti affetti da malattie renali in tutto il mondo il check-in Shijiazhuang ospedale malattie renali e non c'è nessun problema di comunicazione in lingua inglese. I medici e le infermiere qui sono di buon cuore e notevoli, molte grazie per loro. Credo di aver preso una decisione giusta. Ho curato la mia nefropatia diabetica da terapia con cellule staminali in Cina

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: