2015年11月27日星期五

Schiuma nella vostra pipì significa malattia renale

Alcuni pazienti affetti da malattie renali è venuto a Shijiazhuang ospedale malattie renali e di consultare gli esperti del rene perché c'è schiuma nel loro pipì, se questo significa una malattia renale. Essi sono riconosciuti abbastanza, permette agli esperti di rene da Shijiazhuang ospedale delle malattie renali dirvi i dettagli di schiuma nella vostra pipì.
Perché c'è la schiuma nella tua pipì?
Ciò che è più probabile accadendo è il tuo corpo non è abbattere alcune proteine ​​correttamente, oppure è stato ingerito troppe proteine ​​per il vostro corpo di assorbire e utilizzare. Quando i reni filtrano il sangue, le sostanze chimiche in eccesso, minerali, ecc vengono rimossi. In questo caso, il vostro corpo non poteva metabolizzare queste proteine ​​per un motivo o un altro, in modo che siano espulsi dal corpo nelle urine. Quando si ha un'alta concentrazione di proteine ​​nelle urine, la proteina reagisce con l'aria, come si urinare, e si nota quando colpisce l'acqua, creando schiumosa o nelle urine frizzante si può vedere di tanto in tanto.
Quali sono gli effetti di schiuma nel vostro pipì?
(1) Nelle malattie glomerulari associate con proteinuria, cellule tubulari prossimali possono essere attivati ​​da livelli elevati di proteine ​​urinarie normali e nuovi. (2) le cellule tubulari attivate possono sintetizzare mediatori pro-infiammatori, in particolare molecole monociti chemotattiche (3) Danni a membrana tubolare seminterrato facilita il passaggio dei prodotti tubolari di derivazione negli spazi interstizio e capillari peritubulari. (4) Lungo il nefrone distale, calchi di proteine ​​potrebbero ostacolare il flusso urinario e aggravare il danno tubulo-interstiziale.
Qual è il trattamento più efficace per la schiuma nella tua pipì?

cellule staminali terapia è il modo più efficace per la schiuma nella vostra pipì. E 'molto diversi farmaci occidentali comuni (si può solo trattare i sintomi, ma le ragioni portare a questi sintomi e hanno effetti collaterali). La terapia con cellule staminali sono cellule primitive nel corpo umano e hanno notevoli potenzialità di differenziazione e rigenerazione. Essi possono non solo se stessi rigenerare attraverso la divisione cellulare, ma anche differenziarsi in tessuti o organi o cellule specifiche nei reni, così terapia con cellule staminali ha effetti evidenti riparare le cellule danneggiate nei reni dei pazienti.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: