2015年11月10日星期二

Alta pressione sanguigna e malattie renali

A lungo termine la pressione alta colpisce i nostri reni attraverso danneggiando la nostra parete vascolare renale. Nella nostra vita quotidiana, come la pressione alta è così comune che molti di noi non prendono sul serio. In realtà, è ok per i nostri vasi sanguigni renali a sopportare la pressione alta, quando si protrae per un lungo periodo di tempo, parete vascolare è danneggiato e le funzioni renali sono alterate con essa.
Come prevenire la pressione alta da causare malattie renali?
Se si soffre di pressione alta, provare a controllare la pressione sanguigna in range di normalità. In termini di tale scopo, le seguenti operazioni possono essere utili.
● Prendere alcuni farmaci che abbassano la pressione sanguigna.
Questo è il metodo più diretto ed efficace di ridurre la pressione sanguigna. Ma, ricordate, quando la pressione sanguigna è ottenere controllato, cercare di ridurre la dose fino a quando non è necessario prendere tutti i farmaci, perché l'assunzione a lungo termine di questi farmaci può danneggiare i reni.
● Evitare cibi salati.
E 'ampiamente noto che i cibi salati causano elevata pressione sanguigna; così quando stanno soffrendo la pressione alta, siamo particolarmente bisogno di evitare questi cibi in modo che possiamo essere davvero lontano da malattie renali.
Cosa fare con malattia renale causata da alta pressione sanguigna?
La malattia renale causata da alta pressione sanguigna è chiamato ipertensiva nefropatia in clinica. Per quanto riguarda questa malattia, essa è causata da persistente alta pressione del sangue, quindi se vogliamo evitare ulteriori danni ai reni, dobbiamo portare la pressione sanguigna sotto controllo in modo efficace.
Inoltre, la malattia renale provoca sempre l'ipertensione renale, che, a sua volta, accelera ipertensiva nefropatia. Senza alcun trattamento efficace, malattie renali causate da alta pressione sanguigna si sviluppa poi in insufficienza renale. Pertanto, per evitare questa terribile di conseguenza, è di primaria importanza per noi di trattare malattie renali attivamente.

La pressione alta provoca malattie renali e in senso inverso, malattie renali provoca pressione alta. Essi sono strettamente correlati tra loro, in modo da non trascurare la pressione alta casualmente, non importa se si è affetti malattie renali.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: