2015年11月28日星期六

È l'alcol è pericoloso per i pazienti con malattia renale cronica

È alcol pericoloso per i pazienti con malattia renale cronica? Molti pazienti con glomerulonefrite cronica come bere alcolici, ma non sanno se l'alcol è pericoloso per i pazienti con malattia renale cronica. Questo articolo può essere un po 'di aiuto per voi.
Quando si tratta di bere alcolici, per chi può bere in modo sicuro, la moderazione è la chiave. Bere alcol può essere generalmente fatto in modo sicuro con moderazione, anche se ha una malattia renale cronica, insufficienza renale terminale o il diabete. Fare attenzione, tuttavia, se si soffre di pressione alta. Inoltre, essere consapevoli degli ingredienti e contenuto di nutrienti della bevanda si sceglie di bere. Verificate sempre con il medico o dietista renale per assicurarsi che sia sicuro per voi di bere alcolici. Essi potranno anche sapere la quantità giusta per voi, in modo che si può godere di una bevanda alcolica occasionale e rimanere sano e sicuro.
Bere troppo alcol, anche per una persona può completamente sano causare malattie cardiache, malattie epatiche, pressione alta e malattie renali, oltre a molti altri problemi medici. Bere troppo alcol può anche alterare il giudizio, e questo potrebbe interferire con il processo decisionale relativo a ricordare di prendere le medicine e seguendo le linee guida fluido e di dieta.
Bere moderato di alcol può essere giusto per le persone con malattie renali croniche che non sono in dialisi. Tuttavia, è meglio controllare prima con il vostro medico o dietista renale per scoprire se l'alcool è sicuro per voi. Se siete in grado di bere alcolici in modo sicuro, il vostro team di assistenza sanitaria vi consiglierà sui tipi e gli importi che è giusto per te.
Se si è in dialisi, bere alcol può essere consentito, ma deve essere considerato entro la franchigia fluido normale e la dieta, e le medicine devono essere prese in considerazione. Parlate con il vostro medico o dietista renale prima di bere per scoprire se l'alcol avrà un impatto negativo sulla vostra salute.
Per quelli con diabete e alcool malattia renale cronica può essere sicura da bere se si ha il livello di zuccheri nel sangue sotto controllo. Dopo aver verificato con il medico o dietista e ottenere l'ok per bere, si consiglia di bere con il cibo o durante i pasti. L'alcol a stomaco vuoto può causare livelli di zucchero nel sangue a cadere in quelli con diabete. Ingredienti aggiuntivi nelle bevande miste possono aggiungere carboidrati che devono essere considerati. Avrete anche per adattarsi alcol nel vostro programma del pasto.

È l'alcol è pericoloso per i pazienti con malattia renale cronica? avete ottenuto la risposta soddisfatta?

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: