2015年11月22日星期日

Regole di dieta per i pazienti con diabete mellito

Molti fattori influenzano quanto bene il diabete è controllato, come la dieta, ciò che i pazienti mangiano influenzerà le condizioni mediche dei pazienti con diabete mellito, compreso quanto e che cosa si mangia, con quale frequenza viene monitorata la glicemia, livelli di attività fisica, e l'accuratezza e la coerenza di farmaci dosaggio. Anche piccoli cambiamenti possono influire sul controllo di zucchero nel sangue.
Mangiare una quantità consistente di cibo ogni giorno e l'assunzione di farmaci come diretto può notevolmente migliorare il controllo di zucchero nel sangue e ridurre il rischio di complicanze legate al diabete, come la malattia coronarica, malattie renali, e danni ai nervi.
Regole di dieta per i pazienti con diabete di tipo 1 mellito
1. Costantemente mangiando alla stessa ora ogni giorno è importante per alcune persone, specialmente coloro che prendono ad azione prolungata (ad esempio, NPH). Se un pasto viene saltato o ritardato, siete a rischio di sviluppare ipoglicemia.
Le persone che fanno uso di terapia insulinica intensiva (quelli su una pompa di insulina o più iniezioni di insulina al giorno) hanno una maggiore flessibilità in giro tempismo pasto. Con questi regimi, saltare o ritardare di un pasto di solito non aumenta il rischio di ipoglicemia.
2. Il numero di calorie necessarie per mantenere il peso dipende dalla vostra età, sesso, altezza, peso e livello di attività. Generalmente:
Uomini, donne attive - 15 calorie / libbra
La maggior parte delle donne, uomini sedentari, e adulti oltre i 55 anni - 13 cal / lb
Donne sedentarie, adulti obesi - 10 cal / lb
Incinte, donne che allattano - da 15 a 17 cal / lb
Regole di dieta per i pazienti mellito diabete di tipo 2
1. Il vostro peso è un riflesso diretto di quanto si mangia e quanto sei attivo. Mangiare un consistente numero di calorie ogni giorno possono aiutare a controllare i livelli di glucosio nel sangue e mantenere il peso corporeo. Nelle persone che sono in sovrappeso o obesi, perdere peso mangiando meno calorie o aumentando i livelli di attività in grado di migliorare il controllo di zucchero nel sangue, e livelli di pressione arteriosa e di colesterolo più bassi.
2. Bere una moderata quantità di alcol con il cibo non influenza in modo significativo i livelli di glucosio nel sangue. L'alcol può causare un leggero aumento del glucosio nel sangue, seguita ore più tardi da una diminuzione del livello di glucosio nel sangue. Di conseguenza, è importante monitorare la risposta glicemia all'alcool per determinare se sono necessarie eventuali modifiche di dosi di insulina.
3. I carboidrati hanno un impatto diretto sul livello di glucosio nel sangue, mentre le proteine ​​e grassi hanno poco o nessun impatto. Mangiare una quantità consistente di carboidrati ad ogni pasto può aiutare a controllare i livelli di glucosio nel sangue, soprattutto nelle persone che assumono farmaci antidiabetici orali o insulina ad azione prolungata (ad esempio, NPH).
Le persone con diabete di tipo 2 dovrebbero concentrarsi sulla riduzione di calorie e aumentando l'attività fisica, soprattutto se di nuova diagnosi o se il pancreas produce ancora qualche insulina. Le persone che hanno il diabete di tipo 2 e sono magre o meno interessati a perdere la perdita di peso potrebbe prendere in considerazione una particolare attenzione per mantenere il loro peso con il conteggio dei carboidrati. Conteggio dei carboidrati può anche essere utile per coloro che sono in più iniezioni giornaliere.

Tutte queste informazioni di cui sopra è regole di dieta per i pazienti con diabete mellito, la speranza che siano di qualche aiuto per voi, desidera che curare il diabete mellito in precedenza.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: