2015年11月3日星期二

Insufficienza renale cronica dal Kuwait - cambia il mio modo di vivere la mia vita

NOME: Sayed Mokhtar
ETA ': 65
PAESE: Kuwait
DIAGNOSI: Insufficienza renale cronica
Motivo per venire PER IL TRATTAMENTO:
Sayed aveva sofferto di pressione alta per più di 20 anni, la famiglia del paziente aveva una storia di esso. Non gli importava più di tanto, fino a quando, un giorno si sentiva con forti capogiri. Questo lo ha reso quasi incapace di lavorare. Era disposto con farmaci per la pressione sanguigna. Già nel 2009, Sayed è stato inviato al pronto soccorso per la sua grave dolore al petto e vertigini. Egli è stato preformato con un intervento chirurgico nave stenting, ed era la prima volta Sayed realizzato la vita e la morte. Ed è stato solo l'inizio, l'anno successivo, Sayed è stato inviato al pronto soccorso con un'altra condizione potenzialmente pericolosa per la vita, un altro intervento chirurgico stent è stato dato.
"E 'stato terribile, ho sentito che il mio cuore mi portano a morte improvvisa, ho dovuto prendere cura di me con cautela, ma ho la sensazione che la mia condizione stava peggiorando", ha detto Sayed.
E 'stato 9 anni fa, sentiva di aver iniziato ad avere minzione difficoltà, con quantità molto piccola. Ma dopo il controllo, il medico capito che si trattava di un problema molto minore, di solito causata da ipertensione. Quindi, Sayed non ha prestato molta attenzione su di esso.
Fino a poco tempo fa, Sayed sentiva spesso con fatiche sostanziali con scarso appetito, ed era sempre pensato con cardio problema correlato. Ha iniziato a preoccuparsi e se ne andò per un controllo accurato e trovato con insufficienza renale. Opzioni fornite dal medico è stato consigliato di andare per la dialisi o trapianto di rene. Sayed è stato sconvolto dalla notizia. Un trapianto di rene sarà facile farlo aspettare per almeno altri 10 anni nel suo paese. E, la dialisi interromperà la sua vita quotidiana con sempre la visita in ospedale.
Sayed stato aggressivo con diverse terapie su internet alla ricerca di trattamento per ripristinare la sua funzione renale. Ecco come è finito in Cina.
TRATTAMENTO
Terapia con cellule staminali e Micro-Medicina Cinese Osmotherapy
DOPO IL TRATTAMENTO
"L'intero processo di trattamento è stato relativamente più semplice e agevole di quanto mi aspettassi. Il tragitto dall'aeroporto internazionale di Pechino in ospedale è stato facile, così come il processo di ammissione "" Sayed, ha detto. Dal ammissione check-up, si è constatato che Sayed ha raggiunto una fase molto pericolosa con la sua pressione sanguigna, la tossicità del sangue ha raggiunto ad un livello causerà malfunzionamenti cuore in qualsiasi momento. Precedenti trattamenti sono stati generalmente senza successo nel trattare le cause di questa malattia. contrasto coronarica è stato fatto per confermare quei problemi vascolari, ma non di più nave stenting era necessario invece ha dato con una vasta Micro Medicina cinese Osmotherapy 3 volte al giorno. Questo trattamento non ha effetti collaterali né invasiva a tutti. "Ho sentito il calore del rene, e l'accelerazione del flusso sanguigno." Disse Sayed durante il trattamento.
Con il miglioramento evidente, Sayed ha ricevuto un mese di trattamento a lungo Micro-Medicina Cinese Osmotherapy durante il suo soggiorno. "Sayed sembra essere più potente e riconquistare il suo senso dell'umorismo." Il medico ha detto.

Sayed ha dichiarato: "Per quanto riguarda la distanza, non ho mai pensato alla distanza. E 'dove faccio credo sia il miglior beneficio per me'. E se io credo che sia a Shijiazhuang o dove l'ospedale è in quel punto. E doesn ' t importa a me ".

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: