2015年11月18日星期三

Speranza di vita di insufficienza renale dopo trapianto di rene

Ti darò cinque tipi di vita dopo trapianto di rene, è possibile prendere una decisione dopo aver letto queste storie. Spero che siano di qualche aiuto per voi.
1. Ciao! Ho avuto il mio primo trapianto nel 1986 da un cadavere. E infine smesso di lavorare, (non respinta) nel 2001. Ho ricevuto di un donatore vivente nel 2001 e sta funzionando benissimo da allora. Non è mai una garanzia su quanto tempo un trapianto durerà, essere ci sono un sacco di cose per aiutare esso. Prendere le tue medicine ogni 12 ore, molta acqua, guardare il sole senza blocco dell'esposizione sole, andare alle visite Dr e anche se ogni volta che non si sente bene, chiamare i tuoi Nefrologi.
2. Hi! Ho avuto il mio trapianto nel fratello 1981.My me l'ha data. Non ho mai avuto un rifiuto grazie a Dio. Avevo 15 anni all'epoca ed era stato in dialisi per sette mesi. Sarò sempre molto grato a lui per avermi dato indietro la mia vita. Ora ho una bellissima figlia 21 anni di ciò che sono molto orgoglioso .Were se non fosse per i miei fratelli atto altruistico lei non sarebbe qui e avrei avuto una vita molto diversa. Mio fratello non ha mai avuto problemi e ha due bellissimi figli suoi. Grazie Fratello.
3.Hi mia sorella mi ha dato il suo rene 15 anni fa e sono molto in forma e molto energico grazie al mio sis e ho notato il cambiamento nel mio corpo mi sembro un sculpter corpo perché mi esercito molto.
4. Ho avuto il mio trapianto nel 1997. Ho intenzione di 13 anni questo ottobre. Non hanno avuto alcun sintomo di rigetto, mai. In principio, il mio più grande effetto collaterale è stato di disidratazione. Ma, che ha smesso di ora. Penso che tu abbia solo per imparare a prendersi cura di se stessi. Che cosa meravigliosa questo è. Mia zia mi ha dato un rene. La amo teneramente. Lei è sano oggi anche. Ho intenzione di questo rene me che dura per sempre non posso dirvi quanto grande mi fa sentire di sentire del trapianto avere successo 30 anni dopo. Questo è favoloso. Ero 19 quando ho avuto il mio. Sono 32 ora, e hanno un figlio di 9 anni. Che benedizione !!

Se non si sentono a destra dopo aver trapianto di rene, possiamo aiutarvi. Ecco alcuni pazienti del nostro ospedale con trapianto di rene, ci hanno aiutato a risolvere con successo. Maggiori informazioni su questi pazienti, per favore consulta gli esperti on line.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: