2015年11月27日星期五

Proteinuria ed edema in pazienti con nefrite cronica

Se sei turbato da parte dei pazienti nefrite cronica, i sintomi come proteinuria ed edema solito attaccherà, come si fa a trattare con loro? Gli esperti di Shijiazhuang ospedale delle malattie renali possono aiutare a risolvere questo problema.
In primo luogo, vi dico perché i pazienti cronici affetti da nefrite proteinuria. Proteine, componenti del sangue, sono essenziali per vari processi del corpo. Normalmente, i reni bloccano il passaggio di proteine, mantenendo nel sangue per la consegna ai tessuti del corpo e degli organi. In proteinuria, tuttavia, proteina nel sangue passa attraverso i reni e nelle urine. Superiore a pressione sanguigna normale è una causa comune di proteinuria. I reni sono danneggiati dalla pressione sanguigna elevata, che si traduce poi nel passaggio di proteine ​​nelle urine. Altre cause di proteinuria includono diabete, infezioni renali, o altri tipi di infiammazioni renali. Se non trattata, condizioni che causano la proteinuria può portare a una grave condizione, allo stadio terminale renale (rene) malattia. La causa principale della proteinuria è la malattia del rene.
In secondo luogo, dire perché i pazienti cronici affetti da edema.
Forme di edema in pazienti con malattia renale per due motivi:
una forte perdita di proteine ​​nella funzione renale compromessa (renale) urina, o dalla perdita e pesante di proteine ​​nelle urine. In questa situazione, i pazienti hanno funzione renale normale o quasi normale. La pesante perdita di proteine ​​nelle urine (più di 3,0 grammi al giorno) con edema accompagnamento è denominata sindrome nefrosica. Sindrome nefrosica risultati in una riduzione della concentrazione di albumina nel sangue (ipoalbuminemia). Poiché albumina aiuta a mantenere il volume del sangue nei vasi sanguigni, una riduzione di liquido nei vasi sanguigni si verifica. I reni quindi registrare che c'è deplezione di volume del sangue e, di conseguenza, tentano di mantenere il sale. Di conseguenza, il fluido si muove negli spazi interstiziali, provocando edema molle.
In terzo luogo, vi dirà come trattare con proteinuria ed edema in pazienti con nefrite cronica

Come abbiamo già detto, la ragione principale portare a proteinuria ed edema è il declino delle funzioni renali. Terapia con cellule staminali può aiutare a risolvere questo problema, terapia con cellule staminali sono cellule primitive nel corpo umano e hanno notevoli potenzialità di differenziazione e rigenerazione. Essi possono non solo se stessi rigenerare attraverso la divisione cellulare, ma anche differenziarsi in tessuti o organi o cellule specifiche nei reni, così terapia con cellule staminali ha effetti evidenti riparare le cellule danneggiate nei reni dei pazienti.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: