2015年11月27日星期五

Come fermare la dialisi o trapianto di rene per i pazienti GNMP

Come fermare la dialisi o trapianto di rene per GNMP pazienti? Pazienti GNMP può fermare la dialisi in tre modi: Immunoterapia, Micro-Medicina Cinese Osmotherpay e terapia con cellule staminali.
La dialisi non è una buona scelta per i pazienti affetti da malattie renali. La dialisi è la procedura artificiale funzioni dei reni esecuzione. Le due forme più utilizzati di dialisi sono emodialisi e dialisi peritoneale. Come la maggior parte trattamenti medici, insieme a tutti i vantaggi indiscussi sono i possibili effetti collaterali. Pertanto sia i trattamenti di dialisi producono effetti collaterali che differiscono da paziente a paziente. Durante la dialisi, quando troppo fluido viene rimosso dal sangue, provoca ipotensione. Può anche causare crampi muscolari in alcuni pazienti. Una lamentela comune di pazienti sottoposti ad emodialisi è prurito della pelle. Alcuni pazienti sottoposti a dialisi peritoneale difficoltà a mangiare, come la soluzione di dialisi nella loro zona dello stomaco fa sentire piena.
Terapia con cellule staminali a Shijiazhuang ospedale malattie renali dà una nuova speranza per i pazienti con GNMP. Gli studi hanno mostrato che le cellule renali raccolti possono essere riprogrammate per crescere in qualsiasi tipo di cellula del rene. Terapia con cellule staminali sono cellule specializzate che sono in grado di dare origine a cellule più specializzate, o differenziarsi in un tipo di cellula specifico e sembra essere uno degli strumenti più abili del corpo per l'auto-riparazione. Quando una malattia o infortunio scioperi, queste terapia con cellule staminali risponde a segnali specifici e impostare per facilitare la guarigione da differenziarsi in cellule specializzate necessarie per la riparazione del corpo. Cioè, a condizione che esistono in numero sufficiente e ricevono i segnali corretti quando si verifica malattie o lesioni. Quando non lo fanno, il risultato finale è una risposta di guarigione inadeguata o compromesso. Le funzioni di terapia con cellule staminali per pazienti affetti da malattie renali sono i seguenti:
1. Auto-rinnovamento - la capacità di passare attraverso numerosi cicli di divisione cellulare, pur mantenendo lo stato indifferenziato.
2. Potenza - la capacità di differenziarsi in tipi di cellule specializzate. In senso stretto, questo richiede Cellula essere o totipotenti o pluripotenti - essere in grado di dare origine a qualsiasi tipo di cellula matura, anche se le cellule progenitrici multipotenti o unipotenti sono a volte indicato come cellule staminali.

Come fermare la dialisi o trapianto di rene per GNMP pazienti? Terapia con cellule staminali può aiutare!

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: