2015年10月27日星期二

Trattamento per proteinuria di glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS)

La proteinuria è un sintomo comune di glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS). I pazienti potranno trovare che anche se stanno prendendo farmaci steroidei, ci sono ancora un sacco di proteine ​​di perdite nel urine. La condizione di malattia è molto facile per la ricaduta. Durante le recidive ripetute, la condizione diventerà peggio, e, in generale, la condizione si svilupperà in insufficienza renale entro 5-7 anni.
Esiste un trattamento efficace per la proteinuria di glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) e può pazienti con glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) evitare l'insufficienza renale? La risposta deve essere definita.
Immunoterapia utilizzato a Shijiazhuang Kidney Disease Hospital ha trovato la causa principale di provocare proteinuria. I farmaci immunosoppressori possono trattenere solo la reazione infiammazione immunitario, ma non è possibile rimuovere i complessi immunitari e riparare le glomeruli danneggiati. Tuttavia, l'immunoterapia può fare questo.
In primo luogo, erboristeria cinese può eliminare gli immunocomplessi promuovendo la circolazione del sangue e la rimozione del sangue stasi, allora può anche fornire nutrienti per glomeruli danneggiato, quindi dopo un periodo di tempo, i reni danneggiati diventeranno più sani e healther, quindi la funzione di filtrazione sarà recuperato, per cui i pazienti troveranno c'è bolle sempre meno nelle urine, proteinuria scompare.

Prima di usare la medicina di erbe cinese, faremo la diagnosi immunitario dei pazienti con glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS), che può aiutarci a conoscere la parte danneggiata reni e il grado danni. Anche la medicina occidentale sarà utilizzato in blocco immunitario e tolleranza immunitaria. Molti pazienti stranieri dicono che immunoterapia è una terapia sistemica, e fa loro conoscere la grandezza della fitoterapia cinese

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: