2015年10月23日星期五

Il miglior trattamento per curare proteinuria di glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS)

La proteinuria è un sintomo molto comune di glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS). Quando accade, glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) pazienti troveranno c'è un sacco di bolle nelle urine e queste bolle possono durare per un tempo relativamente lungo. Tuttavia, non tutte le bolle nelle urine significa proteinuria. E crediamo che glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) pazienti sono ansiosi di conoscere il miglior trattamento per la cura di proteinuria.
Glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) è un tale tipo di malattia che i glomeruli è stato danneggiato. E prima di glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) in arrivo, i pazienti di solito hanno la diarrea o infezioni del tratto respiratorio. In clinica, glomerulosclerosi focale segmentale (GSF) pazienti sono di solito prescritti con farmaci steroidi per controllare la proteinuria. Mentre sembra che solo i farmaci steroidei non possono fermare le fasi di peggioramento.
Per alcuni pazienti glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS), proteinuria possono essere controllati temporanea. Troveranno che la proteinuria tornerà quando riducono la dose farmaco o interrompere l'assunzione del farmaco o quando si sentono la stanchezza o ottenere le infezioni, anche un raffreddore. Ci ha anche un gruppo di glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) pazienti non rispondono ai farmaci steroidei bene, un sacco di proteine ​​saranno comunque persi, anche se viene utilizzato il farmaco, in questo caso, questo gruppo di pazienti può sviluppare in insufficienza renale con 5-7 anni. Tuttavia, diverse persone hanno diverse situazioni.
Steroidi aiuta i pazienti a glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) controllano la proteinuria attraverso frenare le reazioni immunitarie infiammazione e fermare l'ulteriore danno per i reni. Tuttavia, una nuova reazione infiammazione e danni renali immunitario può comparire in qualsiasi momento, per la persistenza dei complessi immunitari depositano nei reni. Questo è il motivo per cui la proteinuria recidive sempre. Quindi dobbiamo dire che è necessario, ma non sufficiente l'uso di farmaci steroidei.

Nel nostro ospedale, adottiamo Stem Cell Therapy per il trattamento di glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) dalla radice, questo trattamento ha lo scopo di riparare i reni danneggiati e recuperare la funzione renale. Si sa che fino a quando la funzione renale è recuperato, i pazienti di evitare o sbarazzarsi di dialisi e le proteinuria scompariranno naturalmente. È un dato di fatto, l'uso della medicina occidentale è un passo della terapia con cellule staminali. Oltre ad esso, abbiamo ancora bisogno di pulire i pazienti sangue attraverso i tecniche di purificazione del sangue avanzate, eliminare i complessi immunitari che depositano nei reni e riparare i reni danneggiati e recuperare la funzione renale attraverso la medicina di erbe cinese. Per quanto riguarda le informazioni specifiche sul trattamento per la proteinuria di glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS), i pazienti possono ottenere le informazioni pertinenti attraverso chiedendo agli esperti online direttamente o lasciandoci un messaggio.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: