2015年10月27日星期二

Le opzioni di trattamento per glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS)

In clinica, i pazienti con segmentale focale Glomerulosclerosi (FSGS) sono di solito trattati con gli steroidi, i farmaci immunosoppressori, tuttavia, alcuni pazienti troveranno ci ha ancora un sacco di proteine ​​perdite, e farmaci non possono fermare il peggioramento della glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS ), che si svilupperà in insufficienza renale.
Quando glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) si sviluppa in insufficienza renale, quali saranno le opzioni di trattamento saranno?
Dialisi
Quando la condizione di malattia si sviluppa in insufficienza renale, dialisi verrà utilizzato comunemente. Questo perché la dialisi può aiutare i pazienti rimuovere i rifiuti e l'acqua in eccesso e mantenere la loro vita in una certa misura. Tuttavia, la dialisi non può trattare glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) e insufficienza renale e altre malattie renali. Inoltre, alcuni pazienti possono soffrire di effetti collaterali causati dal trattamento di dialisi, come disturbi visivi, emicranie, variazioni di pressione del sangue, effetto pulsante agli occhi, nausea e vomito, e così via. Talvolta, la dialisi deve essere utilizzato, mentre i pazienti non devono essere sottoposti a dialisi per il resto della loro vita. Ora sempre più pazienti decidono di interrompere il trattamento dialitico.
Trapianto di rene
Solo l'1% dei pazienti che ricevono trapianto di rene può vivere per 10 anni, e nessuno può garantire se stesso è quello fortunato. Dopo l'operazione, i pazienti dovranno prendere i farmaci anti-rigetto per il resto della loro vita, tuttavia, dopo un periodo di tempo, i pazienti troveranno la creatinina diventa sempre più in alto, il nuovo reni è stato danneggiato. Ci sono molti casi in clinica. 95% delle malattie renali appartengono alla malattia del sistema immunitario, trapianto di rene non fa nulla per ripristinare il sistema immunitario, e l'uso a lungo termine di farmaci anti-rigetto può distruggere il sistema immunitario.
Immunoterapia

Dobbiamo dire questo trattamento unico a Shijiazhuang Kidney Disease Hospital è il trattamento più efficace per glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS). Può aiutare glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) i pazienti a evitare la dialisi o il trapianto di rene. Perché ogni passo di immunoterapia mira ad affrontare i fattori che causano danni ai reni e la regolazione immunitaria e protezione immunitaria si propone di riparare i reni danneggiati e ripristinare il sistema immunitario innato del corpo umano. Noi saremo qui la lotta contro la malattia con voi, potete chiedere direttamente gli esperti on-line come funziona immunoterapia per il trattamento di glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) o potete lasciarci un messaggio, vi invieremo le informazioni il più presto possibile.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: