2015年10月23日星期五

Stem Cell Therapy nel trattamento End Stage glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS)

Quando la condizione di malattia si sviluppa in fase terminale glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS), la funzione renale troppo è andato perduto. E, in generale, i pazienti avranno il livello di creatinina elevata, che devono essere abbassato attraverso il trattamento di dialisi. Avete già iniziato il trattamento di dialisi? Avete mai sentito parlare di terapia con cellule staminali?
Se non avete ancora iniziato il trattamento di dialisi
In generale, quando il livello di creatinina raggiunge circa 5,1 mg / dl, i medici consiglia il trattamento di dialisi. Ma ciò non significa che la dialisi deve essere utilizzato quando i pazienti hanno un livello alto di creatinina. Persone diverse hanno diverse situazioni. Tuttavia, i pazienti con stadio terminale glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) sono invitati a sottoporsi a trattamento di dialisi, se il livello elevato di creatinina provoca nausea, vomito, stanchezza e altri sintomi. Mentre il trattamento di dialisi non è ciò che i pazienti con stadio terminale glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) vuole, per favore non dire che non hai altra scelta che sottoporsi ad un trattamento di dialisi. Stem Cell Therapy può aiutare i pazienti a evitare la dialisi con successo.
Se avete già iniziato il trattamento di dialisi
La dialisi può aiutare i pazienti con stadio terminale glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) rimuovere le scorie e liquidi in eccesso dal corpo, in modo che possa abbassare il livello alto della creatinina ovviamente. Tuttavia, negli ultimi anni, sempre più pazienti in dialisi hanno deciso di interrompere il trattamento dialitico. Perché? Alcuni pazienti in dialisi devono sopportare gli effetti collaterali causati da dialisi, come i cambiamenti della pressione sanguigna, cefalea, disidratazione, nausea, vomito e così via. La ragione più importante è che si rendono conto che il trattamento di dialisi non può curare le malattie renali. La dialisi può sostituire solo la funzione di eliminare le tossine, come ad altre funzioni delle reni, trattamento di dialisi è in grado di fare. Quindi non può sostituire i nostri reni. In questo momento, Cellula staminale Terapia porta la speranza per i pazienti con stadio terminale glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS), può aiutarli a liberarsi di trattamento di dialisi, fino a quando i pazienti hanno ancora la funzione più del 15% dei reni.

Stem Cell Therapy -il trattamento più efficace per la glomerulosclerosi focale segmentale (GSFS) nel 2012, ora per te è una possibilità di risolvere il proprio reni, la dialisi o il trapianto di rene non è il risultato finale. Gli esperti on-line forniranno l'aiuto gratuito per voi o ci può lasciare un messaggio, se avete domande su terapia con cellule staminali.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: