2015年10月15日星期四

È la dialisi il destino di insufficienza renale del paziente?

Per i pazienti con insufficienza renale, di solito, sceglieranno di dialisi per sostenere la vita quotidiana. Ma pensi che la dialisi è il destino dei pazienti con insufficienza renale? No, in realtà, la dialisi non può aiutare a curare la vostra malattia renale, per di più, ci sono alcuni svantaggi risiede in dialisi.
Gli effetti collaterali di dialisi per i pazienti con insufficienza renale
Ipotensione
Pazienti in dialisi sono a rischio di un improvviso calo della pressione sanguigna (ipotensione), a causa dello stress cardiovascolare è in dialisi da regolare.
Infezioni
Come detto in altre pagine, pazienti dializzati sono generalmente più suscettibili alle infezioni. Il punto di accesso deve essere tenuto pulito, e qualsiasi segno di infezione (rossore, prurito, o altri problemi) osservò per. Peritonite con i suoi sintomi simil-influenzali associati, è anche una possibilità.
Crampi, mal di testa e nausea
Questi symptons simil-influenzali sono spesso vissuti dai pazienti in emodialisi. La qualità dell'acqua nel dializzatore, la composizione del dializzatore sé, la composizione dializzato, e il tasso di filteration può tutti causare problemi, che può essere ridotto regolando la perscription dialisi.
L'immunoterapia nei pazienti con insufficienza renale
L'immunoterapia è nuovissima tecnologia per i pazienti con insufficienza renale, rispetto a dialisi, immunoterapia non ha effetti collaterali nessun dolore e senza chirurgia. Dati Clinic ha dimostrato che l'immunoterapia è l'unico trattamento che può aiutare i pazienti con insufficienza renale. Il tasso di successo può come alto come il 60%.

Quindi, se i pazienti con insufficienza renale non piace avere la dialisi, immunoterapia è la scelta migliore.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: