2015年10月8日星期四

Terapia con cellule staminali per la nefrite di lupus

Terapia con cellule staminali è il nuovo marchio sfondare nel trattamento dellanefrite di lupus nel mondo medico.
Eritematoso di lupus sistematico (SLE) è una malattia autoimmune sistemica che èclinicamente eterogenea e colpisce gli organi multipli. Nefrite di lupus è lamanifestazione più frequente e grave di SLE. La terapia immunosopressivaconvenzionale ha aumentato l'aspettativa di vita dei pazienti diagnosticati connefrite di lupus, ma solo 70 – 80% dei pazienti rispondono a questo trattamentoe suoi effetti avversi sono considerevoli.
Alcune ricerche hanno dimostrato che il disturbo immunitario nei reni è centralealla patogenesi di SLE e sono, pertanto, un obiettivo terapeutico attraente.Svuotamento di terapia della cellula formativa è stato utilizzato con successoper trattare altre malattie autoimmuni, come l'artrite reumatoide e vasculitisanticorpo-collegato citoplasmico del antineutrophil, e molti rapporti di caso epiccoli studi non randomizzati di terapia con cellule staminali in pazienti connefrite di lupus hanno riportato risultati positivi. Al contrario, progettatiper studiare l'efficacia della terapia con cellule staminali rituximab eocrelizumab come trattamento per la nefrite di lupus, due grandi studi placebo-controllati non è riuscito a soddisfare i loro punti di fine primario diefficacia. Questo esame discute le attuali evidenze sull'uso della terapia concellule staminali nel trattamento della nefrite di lupus, che deriva da studi dicasi e studi clinici tra cui un totale di oltre 800 pazienti.
Per di più, terapia della cellula formativa ha bisogno senza chirurgia o causasofferenze o sangue corrispondenti a tutti, che aiutano i pazienti a risparmiaretempo prezioso. Non ha effetti collaterali a tutti. Non è necessariopreoccuparsi della sicurezza di immunoterapia.

Altre domande sulla terapia con cellule staminali per la nefrite di lupus si prega di discus con esperti online gratuitamente.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: