2015年10月24日星期六

Come aiutare glomerulosclerosi focale segmentale (GSF) I pazienti Trattare proteinuria

Glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) è una sorta di malattia che è radicata nella disordine immunitario. Per i pazienti con glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS), i sintomi più comuni includono gonfiore, proteinuria, diminuzione della produzione di urina e così via. Se non è controllato bene, la condizione si svilupperà in insufficienza renale entro 5-7 anni. A quel tempo, il trattamento di dialisi o un trapianto di rene sarà la loro unica scelta. Come aiutare glomerulosclerosi focale segmentale (GSF) pazienti il ​​trattamento di proteinuria?
In clinica, proteinuria viene solitamente trattata con i farmaci steroidei. Ci sono alcuni pazienti glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) in grado di rispondere a queste medicine bene, e proteinuria spariranno dopo un periodo di tempo. Tuttavia, in tali tipi di circostanze, la proteinuria può riapparire: smettere di prendere medicine, ridurre la dose di medicina, infezioni e superlavoro. Non si conosce il motivo per cui la proteinuria recidive sempre?
Il motivo per cui sembra proteinuria è che i glomeruli è danneggiato. Quando l'immunità è bassa, gli immunocomplessi prodotte dalla combinazione di antigene e anticorpo depositerà nei reni, in questo momento, il corpo umano si secernono il mediatore infiammatorio per combattere i complessi immuni, chiamiamo reazione infiammatoria immunitaria. Tuttavia, durante questa battaglia, reni sono inevitabili danneggiato, così proteinuria e altri sintomi compaiono. Mentre gli steroidi possono trattenere solo la reazione immunitaria infiammazione e fermare l'ulteriore danno al rene, così i proteinuria possono essere controllati temporaneamente. Ma questi farmaci non hanno eliminato i complessi immunitari depositano nei reni, quindi se tali circostanze di cui abbiamo parlato sopra accadono, la reazione immunitaria infiammazione può iniziare di nuovo e la proteinuria riappare.

Solo la medicina occidentale non è sufficiente. Inoltre, abbiamo ancora bisogno delle tecniche di purificazione del sangue avanzati per aiutare FSGS o ad altri pazienti affetti da malattie renali eliminare le tossine nel sangue per creare un ambiente interno piacevole, anche abbiamo bisogno della medicina di erbe cinese per eliminare i complessi immuni che depositano nei reni e riparare la danneggiata reni. Dobbiamo combinare i farmaci occidentali, erbe medicinali cinesi e le tecniche di purificazione del sangue avanzate, in modo da Stem Cell Therapy a Shijiazhuang Kidney Disease Hospital entra in esseri. Mentre l'uso di steroidi è solo un passo di immunoterapia. Così in molti altri ospedali, proteinuria di FSGS può essere controllata solo temporaneamente. Stem Cell Therapy si propone di riparare i reni danneggiati e recuperare la funzione renale, per cui si tratta di un tale trattamento che tratta glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) e di altre malattie del rene dalla radice.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: