2015年10月24日星期六

Sarà Dialisi contribuire a migliorare glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS)

Se glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) non può essere controllato bene, i pazienti troveranno i loro livelli di creatinina diventano sempre più in alto. Ciò significa che la funzione renale diventa sempre meno. In generale, quando il livello di creatinina raggiunge circa 5,1 mg / dl, si raccomanda di dialisi. Poi alcuni pazienti possono chiedere se la dialisi può aiutare a migliorare glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS).
Dialisi sostituisce la funzione di filtrazione dei reni, aiutando i pazienti affetti da malattie renali rimuovere i prodotti di scarto e altre tossine e acqua in eccesso dal corpo. Ma dialisi non può sostituire altre funzioni di reni. Forse pazienti FSGS sentire bene dopo il trattamento di dialisi, perché le tossine è stato eliminato. Ma è temporanea. Quando il trattamento di dialisi si ferma, il livello di creatinina, BUN aumenterà di nuovo, o pazienti prenderà il trattamento di dialisi per il resto della loro vita. Ma le statistiche mostrano che il 70% dei pazienti sottoposti a dialisi può vivere per 5 anni.
Dialisi deve essere utilizzato in alcune circostanze, ma non dovrebbe essere permanente. Trattamento di dialisi non può trattare glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) ed eventuali altre malattie renali. È un dato di fatto, l'uso a lungo termine della dialisi ritarda il trattamento di riparare i reni danneggiati. Pazienti glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) non devono avere dipendenza dal trattamento di dialisi, che cosa dovrebbero fare è quello di trovare il trattamento efficace per aiutarli ad evitare la dialisi e trattare FSGS dalla radice.
Stem Cell Therapy diventa il trattamento più efficace per glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) e di altre malattie renali pazienti nel 2012. Esso contiene sei passi, e ogni passo ha il suo scopo speciale, le tecniche di purificazione del sangue avanzate, il farmaco occidentale e medicina di erbe cinese sarà utilizzato in terapia con cellule staminali. Lo scopo finale della terapia con cellule staminali è quello di ricostruire il sistema immunitario innato del corpo umano.

Qui vorremmo mettere in guardia tutti i pazienti glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) che possano evitare il trattamento dialitico se prendono il trattamento precoce, e se la funzione renale può essere aumentata fino a circa 30, si rischia di sbarazzarsi di trattamento di dialisi. Mentre le persone diverse hanno diverse condizioni. Si può dire gli esperti online la vostra funzione renale in corso e altri sintomi, che fornirà l'aiuto gratuito per voi, o potete lasciarci un messaggio, vi invieremo le informazioni il più presto possibile.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: