2015年10月28日星期三

FSGS ricorrenti (focale segmentale glomerulonefrite) Trattamento Opzioni- Immunoterapia

FSGS (focale segmentale glomerulonefrite) è una malattia che attacca il sistema di filtraggio del rene provocare gravi cicatrici. Negli ultimi anni, sempre più FSGS (focale segmentale glomerulonefrite) casi si sviluppano in insufficienza renale, che è perché non può essere trattata bene e si ripete sempre. Ci sono FSGS ricorrenti (focale segmentale Glomerulonefrite) le opzioni di trattamento?
In clinica, FSGS (focale segmentale Glomerulonefrite) di pazienti sono trattati principalmente da farmaci, come il prednisone o prednisolone aiuta a controllare proteinuria; diuretici e aiuto basso sale dieta per controllare il gonfiore; ACE inibitore o un sartano per controllare la pressione del sangue o proteine ​​nelle urine inferiore; statine per abbassare il livello di colesterolo e così via. Tuttavia, questi farmaci ancora non possono fermare il peggioramento della malattia. Molti FSGS (focale segmentale Glomerulonefrite) pazienti si sviluppano in insufficienza renale con 5-7 anni, a quel tempo, il trattamento di dialisi o trapianto di rene sarà la loro scelta, e noi crediamo che non sono ciò che i pazienti vogliono.
È un dato di fatto, vi è una opzione di trattamento per FSGS ricorrenti (focale segmentale Glomerulonefrite) a Shijiazhuang malattie renali Hospital, e non è stato utilizzato in altri ospedali, è unico a Shijiazhuang Kidney Disease Hospital. Beh, questo ricorrenti FSGS (focale segmentale glomerulonefrite) opzione di trattamento è immunoterapia.
Il suo scopo è quello di riparare i glomeruli danneggiate, recuperare la funzione renale e ricostruire il sistema immunitario innato del corpo umano. Tecniche di depurazione del sangue saranno utilizzate per eliminare qualsiasi tipo di sostanze nocive, non solo la creatinina, UA, BUN e altre sostanze micromolecule, che aiuta FSGS (focale segmentale Glomerulonefrite) pazienti creare un ambiente interno piacevole e aumentare gli effetti dei pesticidi; Medicine occidentali saranno utilizzati per frenare la reazione infiammatoria immunitaria e fermare l'ulteriore danno per i reni; Erboristeria cinese verrà utilizzato per eliminare i complessi immuni versamento nei reni e che non può essere eliminata dalle tecniche di purificazione del sangue, e anche l'erboristeria cinese può nutrire reni danneggiati e alcuni materiali attivi recupererà il sistema immunitario innato gradualmente. Quindi immunoterapia è una sorta di terapia sistemica.

La maggior parte dei FSGS (focale segmentale Glomerulonefrite) pazienti hanno già iniziato il trattamento di dialisi nei loro paesi prima di venire al nostro ospedale per il trattamento, il che significa che la condizione di malattia è di solito ritardata. Quindi avvertiamo tutti i FSGS (focale segmentale Glomerulonefrite) e di altre malattie renali pazienti a smettere di ritardare lo più, al fine di non perdere più la funzione renale.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: