2015年10月31日星期六

Trattamento in caso di glomerulosclerosi focale segmentale (GSFS) pazienti con creatinina 3.0

In clinica, glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) pazienti sono di solito trattati con farmaci steroidei, però, scoprono che questi farmaci non sono così efficaci, ci sono ancora un sacco di proteine ​​di perdite nel urine e alcuni pazienti troveranno i loro livelli di creatinina diventare più alto e più alto.
La creatinina 3,0 significa che i reni sono stati danneggiati gravemente, e almeno la metà della funzione kdney si è interrotta. I livelli di creatinina non aumenterà fino più del 50% della funzione renale è perso. La creatinina 3.0 è superiore ai normali livelli di creatinina (0.5-1.1mg / dl è il normale livello di creatinina per le femmine adulte e per i maschi adulti, è dl 0.6-1.2mg /). Quindi, se i pazienti FSGS trovano il loro livello di creatinina comincia ad aumentare, significa che la loro condizione di malattia sta peggiorando e la funzione renale è in declino. Quando i livelli di creatinina aumentano in una certa misura, in generale, 5.1mg / dl, si raccomanda il trattamento di dialisi. Tuttavia, la dialisi non può fermare il peggioramento della funzione renale, e solo il 70% dei pazienti sottoposti a dialisi può vivere per cinque anni. Così che cosa dovrebbe glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) pazienti fanno?
Che cosa dovrebbero davvero cercare, non è quella che aiuta semplicemente abbassare il livello di creatinina, ma il trattamento che può riparare i reni danneggiati e recuperare la funzione renale. Solo se questo, i livelli di creatinina si ridurrà in modo naturale e la qualità della vita può essere migliorata. Terapia con cellule staminali porta speranze di glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) pazienti.
Terapia con cellule staminali unisce la purificazione del sangue avanzata, medicine occidentali e le erbe medicinali cinesi. Lo scopo della terapia con cellule staminali è quello di aiutare i pazienti FSGS curare la malattia dalla radice e migliorare la qualità della loro vita attraverso riparare i reni danneggiati e la ricostruzione del sistema immunitario innato del corpo umano. In molti altri paesi, non esistono terapia con cellule staminali, i pazienti FSGS possono sopportare solo le ricadute e attendere il peggioramento della condizione di malattia di giorno in giorno.

Se volete sapere come la terapia con cellule staminali per il trattamento funziona o FSGS alcuni casi simili su FSGS, si può chiedere direttamente all'esperto in linea o lasciarci un messaggio. Speriamo di poter combattere contro FSGS e altre malattie renali con voi.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: