2015年10月31日星期六

E 'sicuro di dare paracetamolo quando nefropatia IgA paziente

Alcuni pazienti nefropatia IgA useranno paracetamolo quando hanno dolore, ma è sicuro? Gli esperti di Shijiazhuang malattie renali ospedale aiutarvi a risolvere questo problema.
Pazienti nefropatia IgA soffrono spesso di mal di testa, apparentemente legati alla loro malattia (e non necessariamente legato ad alta pressione sanguigna). I seguenti trattamenti mal di testa sono offerti come alternative sicure all'aspirina e non aspirina antidolorifici come il paracetamolo (Tylenol, Excedrin, etc.) e ibuprofene (Motrin, etc.). L'aspirina è considerato rischioso nel trattamento di bambini e ragazzi che possono avere una malattia virale, mentre il paracetamolo e l'ibuprofene sono tossici per i reni.
Non è chiaro come fenacetina induce lesioni al rene. Bach e Hardy hanno proposto che i metaboliti di fenacetina portano a perossidazione lipidica che danneggia le cellule del rene.
Il paracetamolo è il principale metabolita della fenacetina e può contribuire a danno renale attraverso un meccanismo specifico. Nelle cellule del rene, cicloossigenasi catalizzano la conversione di paracetamolo in N-acetil-p-benzoquinoneimine (NAPQI). [12] NAPQI esaurisce glutatione tramite coniugazione non enzimatica di glutatione, un antiossidante naturale. [13] Con deplezione di glutatione , cellule di rene diventano particolarmente sensibili al danno ossidativo.
Non è sicuro di dare paracetamolo quando nefropatia IgA paziente ha dolore?

A Shijiazhuang ospedale malattia renale, il trattamento più efficace per la nefropatia IgA è terapia con cellule staminali, che unisce i buoni effetti di terapia con cellule staminali e Medicina Micro-cinese Osmotherapy. si ha la possibilità di sbarazzarsi del dolore causato da nefropatia IgA. Il curato è alto come 80%.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: