2014年11月19日星期三

Why Do I bambini hanno ematuria

Why Do I bambini hanno ematuria
Malattie renali ematuria pediatrica deve essere prontamente inviata in ospedale per l'esame, il medico combinerà anamnesi ed esame obiettivo segnalazioni di bambini mai completa analisi per determinare la natura di ematuria. Io sono un assistente medico, se avete domande che mi può dare un messaggio, il mio indirizzo e-mail è renal-disease@hotmail.com, seguito a spiegare nel dettaglio i motivi di ematuria nei bambini.

Pediatric urine ematuria significa che più della normale quantità di globuli rossi, che è una malattia pediatrica comuni. Bambini in clinica ematuria glomerulare diviso, ematuria non glomerulare due categorie. Ematuria glomerulare significa da ematuria glomerulare, più comune nei seguenti quattro condizioni: malattia primaria glomerulare, malattie glomerulari secondarie, malattia renale ereditaria, dopo l'intensa attività ematuria.

Invece di glomerulare ematuria glomerulare al di fuori del sistema urinario, quali infezioni delle vie urinarie acute o croniche; pelvi renale, uretere, calcoli alla vescica, la tubercolosi; ipercalciuria idiopatica; emorragia renale idiopatica (nella compressione della vena renale o fenomeno schiaccianoci); malformazioni congenite del tratto urinario, quali cisti renali, idronefrosi, della vescica diverticolo; congenite malformazioni vascolari renali come la fistola artero-venosa, emangioma; rene e della vescica danno indotto da farmaci come la ciclofosfamide, sulfonamide Ann, gentamicina; tumori, traumi e corpi estranei; trombosi della vena renale. Un altro malattie sistemiche possono anche causare ematuria, come porpora trombocitopenica, emofilia.

Quando falso ematuria trovato nei metaboliti delle urine, farmaci come il rosso fenolo, aminopyrine, rifampicina possono rendere l'urina era rosso, neonatale escrezione urinaria di sali di acido urico può anche essere più rossi, determinati alimenti o verdure in pigmento, test del sangue occulto e l'esame eritrociti sono risultati negativi.

Dopo ematuria nei bambini, i genitori non fatevi prendere dal panico, dobbiamo inviare tempestivamente i propri figli a rene ospedale delle malattie per l'esame, per determinare la natura di ematuria nei bambini, prendendo il giusto trattamento.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: