2014年11月24日星期一

Può bere troppo causare il diabete

Può bere troppo causare il diabete
Molte persone sanno che la malattia del diabete, la malattia di lesioni del paziente è grande, una volta che soffre di diabete deve indurre trattamento, buon trattamento per i pazienti è buona, potabile regolare può favorire la circolazione sanguigna, rafforzare il sistema immunitario, ma bere eccessivo danneggiano organi del corpo a causare la malattia, poi, bere eccessivo può portare al diabete che? lasciano Cina Shijiazhuang esperti dell'ospedale rene a rispondere.

L'alcol influisce sulla salute del corpo umano, bere eccessivo può causare il corpo a multi-system, danno multiorgano. Come la malattia del fegato causata dall'alcol, spesso generato danni al fegato, cirrosi, sanguinamento e altri sintomi. L'insulina può anche causare danni.

Danni insulina influenzerà metabolismo del glucosio, il fegato è il sistema digestivo del corpo può mantenere le concentrazioni di glucosio normali. Quando l'assorbimento intestinale di glucosio nel sangue è aumentato, epatica sintesi di glicogeno verrà memorizzato, e quando la concentrazione di ipoglicemia quando glicogeno decomposizione di glucosio rilasciato nel sangue, per mantenere stabili livelli di zucchero nel sangue. Gli studi hanno dimostrato che l'alcol può causare metabolismo del glucosio epatico, con conseguente metabolismo del glucosio, con conseguente diabete.

Anche se nessun vino come banchetto, ma anche attraverso il veleno vino l'intestino, eccessivo di alcol o danni. Il consumo eccessivo di alcol aumenta l'incidenza di complicanze diabetiche, si raccomanda che le persone con diabete che hanno bevuto alcol limite fumo di adottare misure per limitare l'alcol anche se può bere, ma non bere eccessivo, bere eccessivo vi farà peggio.

Sono assistente Cina Shijiazhuang ospedale malattie renali di un medico, se si dispone di aree problematiche renali, potete darmi un messaggio o inviare una E-mail, il mio indirizzo e-mail è ckdstage@hotmal.com.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: