2014年11月17日星期一

I pericoli e precauzioni di alto livello BUN

I pericoli e precauzioni di alto livello BUN
Azoto ureico e la funzione renale creatinina sierica con i due più importanti indicatori di alto e basso valore di azoto ureico nel sangue riflette il bene e il male della funzione renale. Urea valore di azoto che è superiore al normale elevato titolo di azoto ureico nel sangue.

Alto rischio di azoto ureico nel sangue

Controllo di azoto ureico quanto in alto? Spesso hanno sollevato tali domande pazienti. In realtà, malattie renali creatinina sierica, urea nel sangue ciclo dell'azoto alta è un danno, glomerulosclerosi e membrana basale danni minori come il principale cambiamento patologico. Risolvere urea elevato titolo di azoto, dobbiamo procedere da questa patologia, a causa di un trattamento può essere completamente.

Per i pazienti, ci sono due casi di azoto ureico nel sangue alta. Il più comune è l'insufficienza renale, inclusa insufficienza renale acuta e insufficienza renale cronica, insufficienza renale principalmente azoto ureico non può essere migliore dalle urine; seguita da un piccolo numero di nefrite acuta, sindrome nefrosica può anche verificare un aumento transitorio dell'urea ematica situazione azoto, visto principalmente in altezza di edema, oliguria causato perché l'azotemia non può essere scaricata con l'urina, si accumulano nel sangue .

BUN High Note

1, per ridurre le calorie totali di cibo. Dieta, prevenire l'obesità, di solito prestare attenzione alla dieta di mangiare più frutta e verdura fresche, integratore di proteine di qualità.

2, limitare l'assunzione di purine, mangiare di meno le frattaglie degli animali, frutti di mare, carne, lenticchie, arachidi, spinaci e così via;

3, un adeguato controllo di integratore proteico. Giornaliero 1 tazza di latte, 1 uovo, 2 due magra per soddisfare le esigenze di base delle proteine del corpo;

4, il grasso può inibire l'escrezione di acido urico, dovrebbe mangiare, in particolare i grassi animali;

5, i carboidrati possono promuovere l'escrezione di acido urico, dovrebbe mangiare riso, farina e cereali;

6, a mantenere un adeguato vitamina B e vitamina C, mangiare verdure a foglia verde, mangiare le arance, le mele;

7, mangiare cibi più alcalini come cavoli, ravanelli, carote, patate, banane, mele, meloni, cracker, ecc, possono essere utilizzati, se necessario, bicarbonato di sodio, urine alcaline, a prevenire i calcoli delle vie urinarie; mangiare più cereali integrali e la dieta di patate: mangiare cibi rossi, sappiamo nespola, ciliegia, fragola, melograno zucca, carote e altri alimenti sono un po 'di attività antiossidante, sono utili per il cibo cardiovascolare. Mangiare a lungo termine.

8, evitare l'alcol, soprattutto birra, perché l'alcol facilmente portare a un accumulo di acido lattico in vivo, gotta indotta;

9, evitare un eccesso di fatica, lo stress, il freddo, lesioni indotte cause umidi e comuni;

10, 2000-3000 ml molta acqua ogni giorno per aumentare la produzione di urina, promuovere l'escrezione di acido urico;

11, non deve essere utilizzato per controllare l'escrezione di acido urico di farmaci, come alcuni farmaci antipertensivi, diuretici, salicilati e altri farmaci; se voi e la vostra famiglia o con gli amici, cena, mangiare la carne, frutti di mare, tempestivo a casa dopo l'assunzione di bicarbonato di sodio in grado di prevenire o attenuare l'insorgenza.

Io sono un medico malattia renale se avete domande potete consultare online o mandarmi una e-mail: renal-disease@hotmail.com.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: