2014年11月15日星期六

Speranza di vita di disfunzioni renali

Il rene è uno degli organi importanti del corpo, vi è un problema se il rene comprometterebbe la qualità della vita dei pazienti e alcuni pazienti con insufficienza renale a causa della mancanza di comprensione scientifica, quando in seguito diagnosticata insufficienza renale, renale funzione che era l'insufficienza è condannato a morte, alla fine, doveva essere in grado di vivere sia con insufficienza renale, guardiamo al seguente descrizione di Shijiazhuang renali esperti ospedale delle malattie.

La disfunzione renale è causata da una serie di motivi, diviso in insufficienza renale acuta e insufficienza renale cronica. Con insufficienza renale cronica, renale gravemente danneggiato, il completo disordine sindrome clinica corpo appare nella escrezione di scorie metaboliche e regolare di acqua ed elettroliti, acido equilibrio di base e così via. così, l'Onnipotente non ha molto da vivere funzione renale?

Compromissione della funzione renale malattia ha una maggiore capacità di adattamento, che è spesso detto che la capacità di compensazione. Questa è solo una parte del danno tempo ai reni o meno danni, il rene, in tutto autoregolamentazione, il paziente non ha mostrato alcuna insufficienza renale. Ma questo compensativo c'è un certo limite, se supera la tolleranza dei reni, danni renali si verifica insufficienza renale può essere suddivisa nelle seguenti quattro .:

Fase renale I: riserva renale scompensata: perché una grande capacità di riserva di compensazione renale, per cui la funzione renale clinico nonostante la perdita, ma la sua escrezione dei metaboliti e regolare bilancio idrico ed elettrolitico possono ancora soddisfare le esigenze normali, clinica non compare sui sintomi, test di funzionalità renale sono range di normalità o di tanto in tanto un po 'fenomeno.

Fase renale II: Periodo di insufficienza renale: glomerulare sono stati più danni, il 60% -75%, ci sono alcuni ostacoli, creatinina, azoto ureico può essere reni alte o sopra il normale espellere i pazienti di scarto del metabolismo possono avere anemia, affaticamento, debolezza, peso. perdita, la concentrazione mentale e così facile. Ma spesso trascurato, se la disidratazione, infezioni, emorragie e altre circostanze, ben presto apparve sintomi evidenti.

III renale: insufficienza renale: la funzione renale sia stata abbastanza gravi danni, il 75% -95%, non è possibile mantenere un ambiente interno stabile del corpo, i pazienti a rischio di affaticamento, debolezza, difficoltà di concentrazione ed altri sintomi intensificati, anemia evidente, nicturia aumento della creatinina sierica, azotemia aumentato in modo significativo, e spesso l'acidosi. Questo periodo è anche chiamato azotemia.

Renale quattro: uremia o allo stadio terminale dell'insufficienza renale: Questo periodo danno glomerulare ha superato il 95%, con gravi sintomi clinici, come nausea, vomito, oliguria, edema, ipertensione maligna, anemia grave, prurito, urine bocca odore di urina e simili.

Attraverso la descrizione di cui sopra assicuratevi di conoscere il grado di disfunzione renale si divide, e non può essere generalizzata, se il ritardo non solo malati, ma anche difficile da trattare, se è possibile ottenere male il più presto possibile in ospedale nelle prime ore del formale trattamento scientifico, allora l'effetto del trattamento è ideale.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: