2014年11月1日星期六

Quali sono gli effetti collaterali di emodialisi

Quali sono gli effetti collaterali di emodialisi
L'emodialisi usato per trattare l'insufficienza renale, uremia, è possibile sostituire i reni svolgono un ruolo in alcune delle caratteristiche, ma solo per eliminare i rifiuti di dialisi del sangue, alla radice le cause della malattia renale nella fibrosi renale, ma non hanno alcun effetto terapeutico. Quindi, da sola non può curare la dialisi renale. E ci sono alcuni effetti collaterali della dialisi, nefrosica Broad Medical Research Institute di Nanjing Zhong Zhao Xian direttore ha osservato che l'emodialisi non è l'insufficienza renale, pazienti uremia purificano il sangue e mantenere la vita di una terapia, il trattamento è anche un effetto collaterale, principalmente come segue :

1. ipotensione: Uno degli effetti collaterali più comuni di emodialisi, il tasso di incidenza del 20% -40%. L'ipotensione si verifica per molte ragioni, molti dei quali si sono verificati nel tardo ipotensione dopo la dialisi è iniziata. Le emodialisi tardo autunno o più a causa di un eccessivo dializzato acetato di ultrafiltrazione adatto dovuta. Trattamento: Trendelenburg, interrompere ultrafiltrazione, rallentando la portata della pompa, ossigeno, se necessario, rapido aggiungere 100-200 ml di soluzione fisiologica o il 50% di glucosio, 20 ml, albumina di infusione, combinata con la causa, dovuta al trattamento.

2. aritmia: incidenza di circa il 50% ventricolare battito prematuro è più comune. Gli effetti collaterali di emodialisi provoca la malattia coronarica, insufficienza, pericardite, grave anemia, disturbi dell'equilibrio elettrolitico e acido-base, ipossiemia, ipotensione, e la droga. Trattamento: il trattamento a causa e sintomatico, ma dovrebbe prestare attenzione al farmaco nella conservazione paziente in dialisi e la tossicità.

3. dialisi spasmo muscolare: l'emodialisi è uno degli effetti collaterali più comuni, l'incidenza del 10% -15%, il sito principale per il muscolo gastrocnemio, piede, altre parti degli arti superiori e dei muscoli addominali. La ragione non è molto chiaro, e la dialisi può essere ipossia tissutale, iponatremia, e la relativa mancanza di circolante spazio linea di sangue. Trattamento: rallentare o mettere in pausa ultrafiltrazione, 100-200 ml di soluzione fisiologica e soluzione salina ipertonica o zucchero ipertonica.

Sindrome di disequilibrio 4. dialisi: incidenza del 3,4% -20%. L'effetto collaterale principale di emodialisi nausea, vomito, irritabilità, casi gravi può avere convulsioni, coma e anche la morte. Luce senza trattamento; severo trattamento è principalmente dato soluzioni ipertoniche immediatamente come il mannitolo, glucosio o 3% 50% 10 ml di cloruro di sodio, ma anche perdere albumina, se necessario, sedativi e altre trattamento sintomatico; più grave cessazione della dialisi.

Fallimento 5. Cuore; l'emodialisi è il più pericoloso, uno dei gravi effetti collaterali, il trattamento sintomatico di trattamento, deve essere utilizzato per rafforzare la dialisi sequenziale o ultrafiltrazione.

Come si può vedere sopra l'emodialisi o di avere un certo rischio, in modo da Shijiazhuang Kidney Disease Hospital Dr. Yang ricordare a tutti devono prestare maggiore attenzione, attento trattamento. E una relativamente forte dipendenza in emodialisi, se si sceglie questo metodo di trattamento, esso seguirà la nostra vita e ci portano a sopportare il dolore di emodialisi.

Ciao, amico. I'am assistente di un medico di rene provenire da Shijiazhunag Kidney Disease Hospital, Cina. Se voi o il vostro amato uno è affetto da malattie renali e non hai idea di come trattare con, non esitate a contattarci: renal-disease@hotmail.com e siamo lieti di aiutarvi! Migliore per quanto riguarda!

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: