2014年11月15日星期六

Pazienti con insufficienza renale Senza possono essere trattati trapianto di rene

Pazienti con insufficienza renale Senza possono essere trattati trapianto di rene
Oltre al trapianto renale e la dialisi renale c'è altro modo per trattarlo? Certo che no! L'insufficienza renale è un graduale deterioramento da una varietà di malattie renali primaria o renale secondaria ad altre malattie causate da un danno progressivo e la funzione renale. Trattamento di renale fallimento, il principale è quello di proteggere e riparare la funzione renale danneggiata. il trattamento di insufficienza renale richiede pazienza, ciò che segue è una breve introduzione ai pazienti con insufficienza renale senza terapie di trapianto del rene.

L'insufficienza renale è un graduale deterioramento da una varietà di patologie renali primaria o renale secondaria ad altre malattie causate da un danno progressivo e la funzione renale. Quando la sviluppo di insufficienza renale per il corpo non riesce a mantenere il bilanciamento all'interno dell'ambiente, esso porterà a accumulo di metaboliti tossici nel corpo di acqua e di elettroliti e acido-base disturbi dell'equilibrio, e una serie di sindromi cliniche.

Di trattamento usuale è trattamento di dialisi, ma piuttosto di dialisi renale, ma di esercitare le sue funzioni, le sue tossine escreto da una forza esterna, non può che avere un ruolo temporaneo in attenuazione, ancora non può risolvere il fatto che il danno a cellule renali, ma non possono essere ripristinati a causa alle cellule intrinseche renale cambiamento prodotto. E frequente dialisi farà un po 'di sano dopo i danni delle cellule renali, perdita di funzione. infatti, un numero crescente di casi clinici, dal punto di vista occidentale è difficile fare i pazienti con insufficienza renale ricevono un trattamento efficace e procedere di lato TCM capace di trovare un trattamento efficace per l'insufficienza renale svolta.

Inoltre, un trapianto di rene è costoso e trovare un rene adatto è cosa più difficile, anche se il trapianto anche bisogno di farmaci per mantenere, trattamento per i pazienti con insufficienza renale non è del tutto fattibile.

In Shijiazhuang Kidney Disease Hospital, Cina, noi usiamo Micro-Medicina Cinese Osmotherapy e terapia della medicina cinese moxibustione (innovato dalla Medicina Tradizionale Cinese (TCM)), per il trattamento di malattie renali. Secondo le esperienze di trattamenti di malattia del rene di molti anni, abbiamo trovato che qualsiasi malattia renale è la malattia del sangue che si riferisce il sangue è inquinato da diversi fattori. il Omsotherapy è un'applicazione esterna della medicina a base di erbe. Sotto l'aiuto di dispositivo di osmosi, i principi attivi che ha la funzione di tossine di pulizia possono essere permeate in lesioni renali . e terapia Moxibustione mira a regolare Qi, dilatando i vasi sanguigni, promuovendo circolazione sanguigna e così via. in questo modo, i rifiuti e tossine possono essere scaricate in modo efficace. nel complesso, attraverso il trattamento, la funzione renale può recuperare graduale.


La pratica ha dimostrato che l'uso della terapia per pazienti con insufficienza renale da massimizzare il controllo di progressione della malattia e di progresso, cosicché i sintomi fisici dei pazienti sono stati attenuati, la funzione renale è ripristinato, come un vita normale, ritornando così a un sano al loro fianco.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: