2014年12月15日星期一

Quanto velocemente glomerulonefrite cronica è trattata

Quanto velocemente glomerulonefrite cronica è trattata
"Vieni Shijiazhuang ospedale di rene, non sapevo che tale trattamento deve glomerulonefrite cronica, un tradizionale terapie di medicina cinese Micro-Chinese Medicine, c'è davvero un effetto magico."
Gu Yue da Xingtai (uno pseudonimo), quando l'insorgenza di inizio ritiene appena c'è sempre un periodo di insonnia, dopo che l'occhio ha cominciato a gonfiarsi. Gu Yue sentire solo piccoli problemi, ma sempre male, poi è andato in un ospedale locale per le prove.
"E 'stato di andare in pressione del sangue in ospedale, soprattutto la pressione alta 180/110 medico mi ha detto di prendere qualche medicina per vedere se la situazione migliora l'insonnia, e si vede che la pressione alta causata da insonnia. Io non importava troppo , con un punto dopo che il farmaco sulla parte posteriore, che è tutto a posto in pochi giorni. io non mi aspettavo una settimana, mi sento ancora insonnia, occhi gonfi, andare in ospedale revisione ha trovato che la pressione sanguigna era così alta, "Gu Yue anche se questa volta non prestare attenzione, ma i medici locali hanno realizzato parte del torto.
I medici hanno fatto un accordo Gu Yue esame delle urine di routine, proteine nelle urine 3+, con diagnosi di glomerulonefrite cronica.

"Io non credo che i medici dicono, sentendosi come potrebbe facilmente avere nefrite up? Sento che questo ospedale non è necessariamente difficile, è andato a molti altri in ospedale, i risultati sono gli stessi. Credo che questo sia davvero glomerulonefrite cronica, ma non lo feci sentire una grave malattia, in un ospedale locale per il trattamento, "Gu Yue questa volta o detenzione, prendere un paio di giorni per curare cura mentalità.
Inizialmente, quando l'ospedale locale utilizzare terapia della medicina occidentale, il trattamento di salto glomerulonefrite cronica valle, ma la malattia non è il minimo miglioramento, ma non vi è alcun deterioramento nella valle che è solo l'inizio di salto, poi lentamente guarito. Ma subito dopo un terribile disastro ha colpito nel suo corpo:
"C'è stato un tempo improvvisamente ho freddo, condizioni peggiorarono rapidamente. Prima di creatinina a circa 200-300, che direttamente salito a più di mille, mi sento particolarmente doloroso. Ospedale per uno sguardo a questa situazione, come ho detto, così ora creatinina del sangue alta era pieno di tossine devono dialisi, dialisi nessun altro modo se non "Gu Yue anche che la dialisi non è una buona cosa, ma non c'è modo di ascoltare solo il medico a fare una dialisi.
"Dopo che il medico mi ha detto che posso fare in questa legge di dialisi vita, è stata in grado di liberarsi della dialisi. Ero abbastanza disperato, ma si sentono non possono essere riconciliati, poi guardarsi intorno per trovare con i parenti, sarebbero andati online per verificare, alla ricerca di un trattamento ospedaliero individuale. Ins e Outs non sanno come gestire un ospedale, non so quanti soldi da spendere, ma quegli ospedali un'occhiata al mio caso, io so solo per la dialisi. tardi ho check-in online Shijiazhuang ospedale malattie renali, mi sento molto bene. stavo pensando, comunque il diritto di dialisi, e poi male posso andare male? provarlo, "Gu Yue non sapeva in quel momento che sarebbe rinata in malattie renali Shijiazhuang ospedale.
Gu Yue è venuto dopo ospedale di rene a Shijiazhuang, malattie renali Shijiazhuang medici ospedalieri e ospedali non piace quelli precedenti, a parte ogni altra comando immediatamente pazienti in dialisi scandaloso. Ma l'accoglienza entusiasta del salto valle, salto in dettaglio circa la condizione e la storia della valle dopo l'incontro ha sviluppato un più appropriato opzioni di trattamento valle salto.
Shijiazhuang medici ospedalieri malattia renale ad adottare Micro-Chinese Medicine Valley, saltare e utilizzare malattie renali Shijiazhuang ospedale di medicina tradizionale cinese ha un unico idee terapeutiche, applicazioni con le caratteristiche uniche di formulazione unica del nostro ospedale di medicina farmaceutica, l'ospedale ha caratteristiche uniche cinese medicina terapia trattamento idee la causa principale.
Dopo una settimana di trattamento, condizioni della valle ha cominciato a saltare in modo significativo miglioramento della salute fisica ha cominciato a recuperare. Sono stati dimessi a casa dopo un periodo di terapia di consolidamento, dopo diversi per la revisione ospedale in buona salute, gli indicatori erano normali.

Io sono un assistente medico in Shijiazhuang Kidney Disease Hospital, se ha problemi ai reni hanno bisogno di aiuto, potete contattare il nostro medico on-line può anche email me, io posso dare di fornire consulenza gratuita e rispondere a voi entro 48 ore, il mio indirizzo e-mail è: ckdstage@hotmail.com.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: