2014年12月21日星期日

Devo fare renale biopsia se hanno malattie renali

Devo fare renale biopsia se hanno malattie renali
Recentemente, molti amici hanno chiesto: "Ho appena trovato nefropatia, ora in ospedale, il medico ha chiesto di fare la biopsia renale, si dice che non faccio alla fine."

Che cosa è una biopsia renale?

Conosciuto anche come la biopsia renale biopsia, in termini semplici, è quello di rimuovere la parte del tessuto renale con lo strumento, disegnato dal Dipartimento di Patologia, rapporti di patologia, in modo che sia possibile determinare il tipo di patologia del rene. Quindi, il ruolo più importante è quello di determinare il tipo istologico biopsia renale, comodo per i medici a sviluppare programmi di trattamento.

Quali sono i vantaggi di biopsia renale?

Noi di solito chiamiamo "sindrome nefrosica", "nefrite cronica", ecc, sono concetto molto generale e il tipo istologico specifico, è necessario determinare la biopsia renale.

Come la sindrome nefrosica, è solo una serie di sintomi clinici, insieme, può essere espressa in molti tipi patologiche della sindrome nefrosica, come ad esempio alcuni nefrosica primario: minimo cambiamento nefropatia, nefropatia membranosa, Glomerulonefrite a proliferazione mesangiale, bureau stufa segmentale glomerulosclerosi, e un po 'nefropatia secondario: lupus eritematoso sistemico nefrite, nefropatia diabetica, nefropatia ipertensiva e così via.

Questi tipo patologico di determinazione del piano di trattamento è molto importante. Immaginate, a membranose pazienti nefropatia e minimale pazienti cambiamento nefropatia, anche se entrambi sindrome nefrosica, ma il focus del trattamento non è certo la stessa, se si utilizzano gli stessi farmaci, quali conseguenze?

Quali sono gli svantaggi di biopsia renale?

I maggiori inconvenienti è il danno secondario ai reni, così come le infezioni delle difficoltà.

Avuto malattie renali, rene era stata danneggiata, mentre l'intervento biopsia renale, causerà ulteriori danni ai reni. Ancora più importante, quando l'intervento chirurgico, ci sarà il rischio di infezione, e pazienti renali temere più è l'infezione.

Inoltre, la precisione biopsia renale non è così alta. Milioni di nephron renale, puntura rimuovere solo una piccola parte, questa piccola parte non può riflettere accuratamente l'intero organo, non vi è alcuna garanzia.

Oltre alla biopsia renale, non siamo in grado di determinare il tipo patologico? La risposta naturalmente è no. Abbiamo Shijiazhuang Kidney Disease Hospital è un grande ospedale, abbiamo le attrezzature diagnostiche più avanzate, come ad esempio:
Importato da Germania Roche COBAS8000 analisi biochimica della modalità sistema immunitario, un solo sangue, è possibile completare biochimica (come la funzione epatica, la funzione renale, screening cardiovascolare, la funzione immunitaria, enzimi funzionali cardiaci, elettroliti) e test immunologici (funzione della tiroide, tumore marcatori, ormoni, malattie infettive, cardiache, ecc.)

Proteine specifiche analizzatore Siemens BN II, può attraverso l'urina del paziente, che analizzano la composizione e il tipo di proteine urinarie, in modo da conoscere la posizione e l'entità del danno renale nei pazienti. Lo screening precoce e la valutazione di efficacia per la malattia renale, la distinzione tra danno glomerulare o danno tubulare.

Determinare il tipo patologico di trattamento della malattia renale è significativo, ma attraverso il sangue, l'urina può determinare il tipo di patologia, la necessità di biopsia renale molto basso. C'è una tale strumentazione high-end, perché dovremmo scegliere per i nostri reni di biopsia renale male vero?

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: