2016年1月6日星期三

Stem Cell Therapy per i pazienti con GSF GFR 15 ml / min

Il vantaggio evidente di terapia con cellule staminali per i pazienti con GSF GFR 15 ml / min non è un intervento chirurgico o provocare sofferenze o di corrispondenza di sangue a tutti, che aiutano i pazienti di risparmiare tempo prezioso. Per di più, Stem Cell Therapy non ha effetti collaterali
GFR è un indice importante per riflettere la funzionalità renale. che cosa è GFR?
Il GFR rappresenta la quantità di sangue che passa attraverso i filtri di reni, chiamati glomeruli, al minuto. Un normale velocità di filtrazione glomerulare compresa tra 90 a 120 ml / min. Se il GFR scende al di sotto di 60 ml / min per un periodo di 3 o più mesi, indica malattie renali croniche. Un GFR inferiore a 15 ml / min indica insufficienza renale.
Che cosa dovrebbe FSGS pazienti fanno quando hanno GFR 15 mL / min? Un trattamento efficace è ancora importante per loro riservare il FSGS. L'ultimo trattamento per migliorare la funzione renale è Stem Cell Therapy a Shijiazhuang ospedale malattie renali.
Stem Cell Therapy sono cellule primitive nel corpo umano e hanno notevoli potenzialità di differenziazione e rigenerazione. Essi possono non solo se stessi rigenerare attraverso la divisione cellulare, ma anche differenziarsi in tessuti o organi o cellule specifiche nei reni, così Stem Cell Therapy ha effetti evidenti nel miglioramento del GFR quando i pazienti FSGS hanno solo 15 ml / min. Stem Cell Therapy può rinnovare le funzioni renali da i seguenti aspetti:
Cell Therapy 1. staminali possono rigenerare le cellule endoteliali dei capillari
Cell Therapy 2. staminali possono rigenerare le cellule splancnici di glomerulo
Cell Therapy 3. staminali in grado di ripristinare basale glomerulare membrance
Cell Therapy 4. staminali in grado di ripristinare membrance filtrazione glomerulare
Cell Therapy 5. staminali può migliorare la funzione di filtrazione glomerulare
Cell Therapy 6. staminali in grado di migliorare la filtrabilità glomerulare
Il vantaggio evidente di terapia con cellule staminali per i pazienti con GSF GFR 15 ml / min non è un intervento chirurgico o provocare sofferenze o di corrispondenza di sangue a tutti, che aiutano i pazienti di risparmiare tempo prezioso. Per di più, Stem Cell Therapy non ha effetti collaterali a tutti. Dopo che i pazienti sono trattati da FSGS terapia con cellule staminali, alcuni sintomi come febbre alta lieve possono attaccarli, ma mai troppo preoccupato per questo, essi potranno recuperare dopo un periodo di tempo.

Stem Cell Therapy a Shijiazhuang ospedale malattie renali è un passo avanti nella scienza biomedica, che porta una nuova speranza per i pazienti con GSF GFR 15 mL / min.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: