2016年1月2日星期六

Immunotherapys Therapy è un trattamento efficace su membranoproliferativa glomerulonefrite (GNMP)

Glomerulonefrite membranoproliferativa (GNMP) è una causa rara di nefrite cronica che si verifica principalmente nei bambini e nei giovani adulti. Immunotherapys Therapy è un trattamento efficace su membranoproliferativa glomerulonefrite (GNMP).
GNMP può essere suddiviso in tipi idiopatica e secondaria. I tipi secondari sono più comuni rispetto ai tipi idiopatica e sono diagnosticati con attenzione revisione caratteristiche cliniche, dati di laboratorio, e istopatologia renale. Tipi I, II, e III sono i 3 tipi distintivi di GNMP idiopatica descritte basati su immunofluorescenza, aspetto ultrastrutturale, e completano i profili.
L'immunoterapia è un trattamento efficace nel trattamento membranoproliferativa glomerulonefrite (GNMP). Immunotherapytreatments sono un tipo di strategia di intervento che introduce nuove cellule nel tessuto danneggiato, al fine di curare le malattie o lesioni. Molti ricercatori medici credono che i trattamenti Immunoterapia hanno il potenziale per cambiare il volto di malattie umane e alleviare le sofferenze. La capacità di Immunoterapia di auto-rinnovarsi e dare origine a generazioni successive, con diversi gradi di capacità di differenziazione, offre un significativo potenziale per la generazione di tessuti che possono potenzialmente sostituire zone malate e danneggiate nel corpo, con un rischio minimo di effetti collaterali e di rigetto.

Terapia con cellule staminali in grado di rinnovare le cellule danneggiate nei nostri reni. Per GNMP pazienti, ci sono molte cellule estremamente proliferazione iperplasia, in modo che membrana basale diventano più pensatore e più grandi. Poi molti sintomi si sono verificati in pazienti con GNMP. Questi cambiamenti anche danneggiare le cellule del nostro reni e disordine immunitario nostro comune. Quando il sistema immunitario nei pazienti con GNMP abbassato, i pazienti hanno maggiori probabilità di essere l'attacco. Come nella fase iniziale di GNMP, non ci sono sintomi evidenti nei pazienti. È necessario trattare GNMP tempestivo, al fine di evitare i danni peggiori nei nostri reni. L'immunoterapia hanno la capacità di auto-rinnovarsi e danno origine alle generazioni successive, con diversi gradi di capacità di differenziazione, offre un significativo potenziale per la generazione di tessuti che possono potenzialmente sostituire zone malate e danneggiate nei nostri reni. Può curare i pazienti con membranoproliferativa glomerulonefrite (GNMP) notevolmente.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: