2016年1月2日星期六

Che ne sai di glomerulosclerosi focale segmentale (o FSGS)

Per i pazienti che hanno glomerulosclerosi focale segmentale (o FSGS), possono essere molto confusa, ci sono così poche informazioni su glomerulosclerosi focale segmentale (o FSGS). Molti pazienti anche non hanno mai sentito parlare di questo tipo di malattia. La gente si sente sempre preoccupato per la cosa che non sono molto familiare, così ho hop
Per i pazienti che hanno glomerulosclerosi focale segmentale (o FSGS), possono essere molto confusa, ci sono così poche informazioni su FSGS. Molti pazienti anche non hanno mai sentito parlare di questo tipo di malattia. La gente si sente sempre preoccupato per la cosa che non sono molto familiare, quindi spero che questo articolo può aiutare i pazienti con glomerulosclerosi focale segmentale (o FSGS) tagliare via la paura causata da glomerulosclerosi focale segmentale (o FSGS).
FSGS descrive cicatrici nelle regioni sparse del rene, tipicamente limitata ad una parte del glomerulo e una minoranza di glomeruli nella regione colpita. Glomerulosclerosi focale segmentale (o FSGS) possono derivare da un disturbo o può svilupparsi come una malattia renale idiopatica, senza una causa nota. La proteinuria è il sintomo più comune di FSGS, ma, dal momento che la proteinuria è associata ad altre condizioni renali, il medico non può diagnosticare FSGS * sulla base dei soli proteinuria. La biopsia può confermare la presenza di cicatrici glomerulare se il tessuto è preso dalla sezione interessata del rene. Ma trovare la sezione interessata è una questione di fortuna, soprattutto nelle prime fasi del processo della malattia, quando le lesioni possono essere disperse. Confermare una diagnosi di glomerulosclerosi focale segmentale (o FSGS) possono richiedere biopsie renali di ripetizione. Arrivando ad una diagnosi di FSGS idiopatica richiede l'individuazione di cicatrici focale e l'eliminazione di possibili cause come il diabete o una risposta immunitaria alle infezioni. Poiché FSGS idiopatica è, per definizione, di causa sconosciuta, è difficile da trattare. Nessun rimedio universale è stato trovato, e la maggior parte dei pazienti con progressi FSGS per End Stage Renal Disease (ESRD) su 5 a 20 anni. Alcuni pazienti con una forma aggressiva di glomerulosclerosi focale segmentale (o FSGS) procedere alla End Stage Renal Disease (ESRD) in 2 o 3 anni. Trattamenti che coinvolgono steroidi o altri farmaci immunosoppressori sembrano aiutare alcuni pazienti riducendo proteinuria e migliorare la funzione renale. Ma questi trattamenti sono utili solo per una minoranza di quelli in cui sono processati, e alcuni pazienti hanno funzione renale ancora più povero a causa della terapia. ACE inibitori possono essere utilizzati anche in FSGS diminuire proteinuria. Il trattamento deve concentrarsi sul controllo pressione sanguigna e livelli di colesterolo nel sangue, fattori che possono contribuire a cicatrici renali.

Trattamento per glomerulosclerosi focale segmentale (o FSGS) nel nostro ospedale è TCM e terapia con cellule staminali, se siete interessati in esso, si prega di consultare con gli esperti on line.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: