2015年12月31日星期四

Glomerulosclerosi focale segmentale (o FSGS) e gravidanza

È meglio che curare la vostra glomerulosclerosi focale segmentale (o FSGS) in primo luogo, in quanto vi sono molte complicazioni di glomerulosclerosi focale segmentale (o FSGS), uno di essi può minacciare la vostra vita quando si ha un bambino. Ci sono tre trattamenti personalizzati per glomerulosclerosi focale segmentale (o FSGS) pazienti tra cui scegliere. Sono Micro-cinese Medicin
P1: Sono 23 anni e non hanno alcuna bambini. Io li voglio disperatamente. Ho letto online che una volta i reni iniziano a fallire, non si può avere bambini senza gravi complicazioni. Io so tutto quello che ho letto ti dice che non c'è modo di sapere quando i reni stanno per fallire. Ho avuto FSGS per circa un anno. Se qualcuno ha avuto bambini mentre avevano glomerulosclerosi focale segmentale (o FSGS), mi piacerebbe conoscere la loro esperienza. Inoltre, mi chiedevo quanto tempo hai avuto la funzione renale pieno dopo la diagnosi di glomerulosclerosi focale segmentale (o FSGS)? Sono spaventato a morte che i miei reni stanno per iniziare a fallire prima di ottenere la possibilità di avere figli.
P2: Ciao, mi è stato anche diagnosticato con glomerulosclerosi focale segmentale (o FSGS) quando ero incinta. Ho avuto una gravidanza facile senza complicazioni a tutti. Ho avuto glomerulosclerosi focale segmentale (o FSGS) per circa 2 anni. Ho visto il nefrologo e ha fatto una biopsia quando il mio bambino era di circa 6 mesi e ha confermato le FSGS. Sono stato solo in pillole di pressione del sangue e tutto andava bene, ma ora è peggiorata e sono sulle pillole bp due volte tanto e altri farmaci. Torno in due mesi e se non è meglio che vado a ciclosporina o prednisone. Mi è stato detto che non si può rimanere incinta quando siete in prednisone, naturalmente, ma una volta che il fatto è ok. Mi è stato detto dal mio obgyn che io sicuramente non sono riuscito a rimanere incinta di nuovo finché non è sotto controllo. Il mio Nephroligist detto molte persone con FSGS hanno più figli, dipende solo da quanto grave loro glomerulosclerosi focale segmentale (o FSGS) è.
Spero che questo ha aiutato un po '. Abbiate fede, di tutti glomerulosclerosi focale segmentale (o FSGS) non è la stessa. Abbiamo letto di un sacco di persone con cattive FSGS ma ci sembra essere molti che sono in remissione per anni. Buona fortuna a tutti!
D: Faresti meglio a curare i vostri FSGS in primo luogo, in quanto vi sono molte complicazioni di GSF, uno di essi può minacciare la vostra vita quando si ha un bambino. Ci sono tre trattamenti personalizzati per i pazienti FSGS tra cui scegliere. Sono Micro-Medicina Cinese Osmotherapy, Immunoterapia trapianto e immunoterapia. Tutti loro hanno buoni effetti nel trattamento FSGS. Dopo aver controllato a Shijiazhuang ospedale malattie renali, esperti renali professionisti faranno piano medico personale per voi in base alle vostre specifiche condizioni e decidere tu sei adatto per i quali il trattamento.

Così è la scelta migliore per voi e il vostro bambino per curare la vostra FSGS in primo luogo.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: