2015年12月7日星期一

Come ho battuto glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS)

Ehilà. Volevo solo dire ciao ai membri adulti con FSGS. Spero che la mia storia può aiutare più pazienti battere glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS).
Mi è stato diagnosticato con glomerulosclerosi focale segmentale (GSFS) nel 2004. Inizialmente la mia diagnosi era sindrome nefrosica, poi ho avuto una biopsia che mostrava ho avuto la forma più aggressiva di glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS) (collasso variant). Per farla breve, ho cominciato a 120 mg di farmaco a giorni alterni. Perché ero in ormone ho dovuto prendere altri farmaci per aiutarmi con il mio stomaco, gonfiore mia, la mia pressione sanguigna, ecc Questo è stato pari a 13 pillole al giorno. Ero iper tutto il tempo, aveva gonfiore alle caviglie, la luna viso, capelli radi, (depressione) e quando mi è stato lo svezzamento fuori di loro ho sviluppato cicatrici profonde rosso tra le mie braccia. Ho provato qualche altra medicina prossimo con meno effetti collaterali, ma senza risultati positivi per quanto riguarda la perdita di proteine. Successivo mia opzione è un altro farmaco sarebbe e dopo aver letto circa gli effetti collaterali molto tempo (io è stato sviluppato un odio per i farmaci a causa di Prednisone) Ho scelto di non fare ciclosporina.
Ho controllato a Shijiazhuang ospedale malattie renali questa primavera, ho avuto molti testi privi di carica lì. Dopo una stretta incontro diagnosi esperti di fama, ho finalmente iniziato Stem Cell. I buoni effetti di cellule staminali si verificano dopo circa 15 giorni ho messo in cellule staminali. Tutti i sintomi scomparsi di cui sopra, come gonfiore alle caviglie, il volto della luna, diradamento dei capelli e così via. Il mio medico personale in Shijiazhuang ospedale malattia renale mi ha detto che: avete avuto nuovi reni con potenti funzioni. Ero così grata ai medici e infermieri lì. Ora sono ancora in buono stato e faccio anche segue il dottore mi ha detto che ho bisogno di mantenere l'equilibrio dieta e fare esercizio fisico ragionevole.

Molte grazie a Shijiazhuang rene ospedale delle malattie, se ancora turbato da glomerulosclerosi focale segmentale (FSGS), Stem Cell Therapy può essere la scelta migliore per voi!

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: