2015年8月1日星期六

Può un 30 anni Femmina con IgA Nephroapthy dare alla luce bambini

Può un 30 anni Femmina con IgA Nephroapthy dare alla luce bambini
Paziente: Sono una donna di 30 anni con IgA, voglio chiedere posso avere un bambino?

Dottore: Sono lieto di rispondere alle vostre domande. Capisco perfettamente il vostro stato d'animo di essere madre. Ora permettetemi di darvi una spiegazione su vostre domande.

Dal 1999, con l'applicazione di ormone e ciclofosfamide nel trattamento di IgA, più con l'effetto favorevole nella protezione funzione renale dalla medicina tradizionale cinese, la prospettiva per il trattamento di IgA è molto buona. E, è stata proposta la questione se i pazienti donne IgA potrebbero dare alla luce bambini.How to Slow Down the Progression for IgA Nephroapthy Patients with 48% Kidney Function

Conclusioni sono stati fatti che se i pazienti donne IgA hanno cessato l'uso di farmaci per tre anni, e, il IgA non è in fase attiva con scomparire dei sintomi della malattia, come proteine ​​urinarie, cilindro urinaria, ecc, e per di più, le donne pazienti non prendere i farmaci quando in gravidanza, poi si potrebbe prendere in considerazione rimanere incinta e trasportare un bambino, ma, il corso generale della gravidanza e del parto dovrebbe essere completamente ispezionato dal medico.

In linea generale, se i pazienti donne IgA hanno una pressione sanguigna normale e la funzione renale è normale, poi è adatto per la gravidanza. Al contrario, le donne non sono adatte per ottenere incinta.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: