2015年8月7日星期五

La vitamina D3 e sindrome nefrosica

La vitamina D3 e sindrome nefrosica
I pazienti con sindrome nefrosica è suggerito di avere più cibo che è ricco di vitamina D3. Le funzioni di vitamina D3 sono i seguenti:

In primo luogo, può aiutare l'assorbimento di calcio e fosforo.

In secondo luogo, può promuovere la normale crescita delle ossa.

In terzo luogo, si può mantenere il livello normale di citrato nel sangue.

In quarto luogo, si può prevenire la perdita di acido amminico da rene.

Considerando le funzioni di cui sopra, che cosa dobbiamo fare per fornire abbastanza quantità di vitamina D3? Quale cibo è ricco di vitamina D3?

La vitamina svolge un ruolo nel metabolismo energetico del nostro corpo umano, e la carenza di può causare disturbi del metabolismo energetico. Molti fattori della coagulazione del sangue e fattori della coagulazione sono la vitamina K-dipendenti. E deficienza dei due fattori influenzerà il processo emostatico e il processo di coagulazione del sangue. La vitamina D3 svolge un ruolo importante nella regolazione del metabolismo del calcio e fosforo. E l'acido folico e vitamina B6 giocano anche un ruolo nel trattamento delle malattie renali.

Top alimenti contenenti vitamina D

Shiitake e Button Mushrooms:

Sorprendentemente, le versioni essiccate di funghi shiitake sono ricchi di vitamina D3. Ciò può essere dovuto al fatto che questi funghi sono abili a succhiare la luce del sole.

Sardine:

Le sardine sono uno dei migliori alimenti che contengono la vitamina D3. Una piccola scatola di sardine vi fornirà circa il 70% delle vostre esigenze quotidiane. Questi piccoli pesci in scatola sono anche una grande fonte di vitamina B12, omega-3 acidi grassi, proteine ​​e selenio.

Pesce gatto:

Ancora una volta, un altro pesce che ha l'abitudine di plancton, pesci gatto sono costantemente prendendo nella vita di mare minuscola che creano la vitamina D3 dalla luce solare.Chinese Herbal Medicines for Back Pain in PKD

Olio di fegato di merluzzo:

Se potete stomaco il forte aroma, questo olio è super-ricco di sole vitamina D3. Questo olio meravigliosamente d'oro, ma terribile-degustazione, è anche ricco di acidi grassi omega-3.

Uova:

Le uova sono un altro alimento che contiene vitamina D3 in piccole quantità. Mangiare un uovo vi fornirà circa il 10% delle vostre esigenze quotidiane. Io personalmente consigliamo di mangiare ruspante. Tuttavia, come per i pazienti con sindrome nefrosica, non dovrebbero avere giallo uovo che contiene eccessivo fosforo e colesterolo e aumenterà l'onere di rene.

Oltre al cibo, possiamo anche ottenere la vitamina da altre fonti, come prendere il sole. Se le persone possono avere sufficiente prendere il sole, che possono sbarazzarsi di l'insufficienza di vitamina D3.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: