2015年8月3日星期一

13-anni con tipo GNMP III

Paziente: Ciao, il mio nome è l'autunno. Ho un figlio di 13 anni, Austin, che è stato diagnosticato con il tipo GNMP III. Cosa posso fare per aiutare mio figlio?

Dottore: Sono lieto di rispondere alle vostre domande. Farò del mio meglio per offrire il mio aiuto per tuo figlio

In primo luogo vorrei introdurre qualcosa di GNMP tipo Ⅲ. GNMP è il genere più raramente visto in glomerulonefrite. Attacca solitamente dai 5 ai 30 anni in mezzo. GNMP tipo Ⅲ significa che si depositano sedimenti nelle zone comprese strato subendoteliale, strato subepiteliale e zona mesangiale.
Shijiazhuang Kidney Disease  Hospital in China

Huaxia Nehropathy Research Institute
Insieme con il passare del tempo, i cambiamenti patologici per GNMP tipo Ⅲ potrebbe cambiare dalla proliferazione alla sclerosi ovvio. GNMP tipo Ⅲ è in genere rappresentato da ematuria in tenera età, e forse progredisce alla fine malattia renale allo stadio terminale (ESRD) entro 10 anni. Il trattamento di questa malattia potrebbe con steroidi e anticoagulanti potrebbe portare a risultati variabili.

Per quanto riguarda il trattamento di GNMP tipo Ⅲ, proponiamo immunoterapia utilizzata nel nostro ospedale. Considerando gli effetti collaterali non trascurabile di ormoni e agenti immunosoppressori, usiamo Micro-Medicina Cinese Osmosi per alleviare questi effetti collaterali. Quindi immunoterapia potrebbe non solo curare GNMP tipo Ⅲ efficace, ma causerà come piccoli danni a tuo figlio il più possibile.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: