2015年3月15日星期日

Qual è la ragione di Uremia

Qual è la ragione di Uremia
Di seguito sono riportati i principali fattori associati con uremia, ma la ragione per uremia più di questo, ci sono le cause più comuni di lupus eritematoso sistemico, la porpora, iperuricemia, mieloma multiplo, poliarterite nodosa, la granulomatosi di Wegener, la sclerosi sistemica, endocardite batterica subacuta, cirrosi ; ci sono altre ragioni, come i farmaci, prodotti biologici, di metalli pesanti, come il veleno di serpente.

In primo luogo, il 15% dei pazienti ipertesi direttamente in uremia. Statistica del 1998, il 10% dei pazienti con ipertensione della popolazione totale, vale a dire, per ogni 10 persone avranno una pazienti ipertesi, di cui 1,5 individui diventeranno pazienti uremici.

In secondo luogo, il 30% delle persone con diabete è il risultato diretto di diabete uremia. Recenti statistiche mostrano che nella nostra popolazione, gli attuali 4320 persone con diabete, ridotta tolleranza al glucosio sono state 5064 le persone, sia del e per il 93,84 milioni. In altre parole, solo perché dei soli diabete, circa 13 milioni e 15 milioni in pazienti uremici ad alto rischio di uremia.

In terzo luogo, il rene è la principale causa di uremia, il risultato finale di tutti i pazienti con malattia renale cronica sarà uremia. E 'la principale causa di nefrite cronica, per la causa della malattia uremia, glomerulonefrite cronica 55,7%.

In quarto luogo, infezione del tratto urinario infezione del tratto urinario o infezioni del tratto urinario. Secondo le statistiche, l'incidenza di senso urinario per gli uomini 0,23%, 2,37% per le femmine. Malattia Jieke Giovani e vecchi, donne soprattutto sposate in età fertile è comune nel nostro paese, pielonefrite cronica è il secondo fattore di uremia, pari al 21,2%.

In quinto luogo, il farmaco ha causato vari gradi di tossicità. Gli studi hanno dimostrato che circa il 25% dei pazienti con insufficienza renale e nefrotossicità-droga.

Six, legate all'età. Il 10% della popolazione anziana totale, per il 2025, le persone di età superiore ai 60 raggiungerà il 19,3%. In esame fisico ha rilevato che il 17,3 per cento degli anziani soffre di diversi tipi di malattie renali; nei pazienti ospedalizzati affetti da malattie del sistema urinario degli anziani rappresentato il 3,4% al 6,3%, che è l'ottava causa di morte nei pazienti anziani.

Con l'età, la struttura e la funzione dei reni sono evidenti alterazioni degenerative. In circostanze normali, la funzione potente compensativa rene umano, perdita renale del 50%, ma anche per mantenere le normali attività della vita del corpo, come ad esempio la rimozione di un rene in futuro, si può anche vita sana. Con l'età, la funzione di riserva del corpo gradualmente indebolita e persino perduta, in assenza dell'onere aggiuntivo di casi, la funzione renale in grado di soddisfare le esigenze delle attività della vita umana, ma non c'è la capacità di far fronte a improvvise lesioni e la malattia. Pertanto, gli anziani in caso di circostanze impreviste, può facilmente portare ad ulteriori funzionalità danni ai reni e lo sviluppo di uremia. Come infezioni, raffreddori, perdita di sangue, la scarsità d'acqua, farmaci nefrotossici, altre malattie, possono diventare incentivi uremici senili.

Nella vita dobbiamo sviluppare buone abitudini per garantire che la nostra salute, se si soffre di problemi di uremia, potete contattarci, siamo in grado di offrire consigli di dieta e il trattamento gratuito per voi via e-mail ckdstage@hotmail.com.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: